Contenti loro...Si ricordo quel 1.6... Un motorone![]()
. Anche mio papà aveva quella 80
Contenti loro...Si ricordo quel 1.6... Un motorone![]()
Contenti loro...![]()
Stava cominciando il "mito" Audi, all'epoca più raffinato, ma ancora lontano dal blasone BMW (ancora avvicinabile) e soprattutto dell'eterea Mercedes, riservata a quelli coi soldi veri.Si ricordo quel 1.6... Un motorone![]()
Stava cominciando il "mito" Audi, all'epoca più raffinato, ma ancora lontano dal blasone BMW (ancora avvicinabile) e soprattutto dell'eterea Mercedes, riservata a quelli coi soldi veri.
La passat dei primi 90 era una macchina già da soldi secondo me
Costava sì...La passat dei primi 90 era una macchina già da soldi secondo me
Costava sì...
la passat sw 1.8 cat Arriva di quello che mi abitava sopra, nel 1993 costava (andando a spulciare i listini) in euro una bella cifra
Marca Volkswagen
Modello 1800i cat Arriva
Prezzo 14.843 €
Io ho trovato questi dati in rete, sempre se sono corretti, nel 1989 la Tipo partiva da circa 8.000 euro, la Passat da 9.000 mentre una 164 con il 2.0 stava a 17.000, se andiamo a fare un rapporto di oggi la Passat parte da 34.000 mentre la Giulia da 39.000. Non so se questo mio ragionamento sia corretto
Mio padre provò la Regata 100 i.e. entrò, posò le chiavi sul tavolo e disse: "una bomba". Aveva però in mente la Prisma. Alla fine prese l'Audi 80 (veniva da una 131 rosso mattone). Era il 1985.
Adesso con 100cv ci fanno le utilitarie.
P.S. l'Audi aveva un 1.6 aspirato con 75cv... ora aspirato fa rima con...
Oggi sarebbe:Ho visto ieri sera un po' del varietà di Carlo Conti.
Una domanda riguardava il mercato automobilistico nel 1984. La top Five era:
1 Fiat Uno
2 Fiat Panda
3 Fiat Regata
4 Fiat Ritmo
5 Autobianchi A112
Seguivano, non ricordo l'ordine esatto, Alfa33, Lancia Delta, Lancia Prisma, Renault5 e VW Golf.
Come abbiamo fatto a disperdere un tale patrimonio in 1/3 di secolo?
Mi sembra strano che la Tipo base, 1100 analogica costasse solo 1.000€, che tra l'altro non c 'erano, meno della Passat che era almeno un 1600...Io ho trovato questi dati in rete, sempre se sono corretti, nel 1989 la Tipo partiva da circa 8.000 euro, la Passat da 9.000 mentre una 164 con il 2.0 stava a 17.000, se andiamo a fare un rapporto di oggi la Passat parte da 34.000 mentre la Giulia da 39.000. Non so se questo mio ragionamento sia corretto
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa