aamyyy
0
vecchioAlfista ha scritto:danilorse ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:no ma non penso neanche che la XF è un'astronave megagalattica e la Thema una Panda rimarchiata,semmai posso pensare che la Lancia non è ai massimi livelli ma peggio ce ne sono tante altre.BelliCapelli3 ha scritto:ottovalvole ha scritto:Senza nulla togliere alla jaguar ma penso che non ha niente da invidiarle,forse la.linea ma è soggettiva e poi il frontsle della.xf non è che sia tanto bello.Hyryan ha scritto:Ad essere franchi, quest'auto la trovo semplicemente ignobile. come il tentativo di associarla grossolanamente ad un - ormai morto e sepolto - blasone Lancia.
Anche a non volerla paragonare alle solite tedesche, se penso che con gli stessi soldi ci si prende una Jaguar XF ...
Ci sei mai montato, mai guidata?
La Thema non è una Panda, è una ammiraglia yankee rimarchiata, con i suoi pregi e difetti. La Xf è una ammiraglia europea, molto più interessante,dinamica,sportiva, vicina ai gusti degli europei e italiani, un pò come doveva essere una Lancia; intanto è originale.
Tutto vero, pero' bisogna precisare che Jaguar da buona europea costa come le tedesche.
Quindi se uno ha 50mila euro da buttare in auto (beato lui) si prende quello che vuole, diversamente se la disponibilita' e' di 40mila il cerchio si restringe notevolmente.
è probabile che se ha meno da spendere, non punti cmq su una segmento E siffatta (per masse, peso, dimensioni e motori, di fatto una F declassata e low cost) ma salga su qualcos'altro.
Per tornare su quanti parlano del confronto Thesis-Thema, direi che la seconda è migliore poichè semplicemente contemporanea. Dopotutto, vorrei vedere un ammiraglia che esce peggio dell'antesignana di 15 anni più vecchia...
Ma perchè bisogna sempre esagerare???
La Thesis è uscita 10 anni (scarsi: nove e mezzo, per la precisione) prima della Thema, non 15.
Questo indipendentemente da quello che penso sul confronto e da quello che hai scritto.