ragazzi, forse ci sono grosse novità sul rumore. Mi sono collegato adesso al sito francese "planet renault" ed un utente proprio oggi ha scritto:
Salut à tous,
"Passage chez mon garagiste hier pour contôle des niveaux à 3500 kms et ô miracle, renault a trouvé une solution pour ce "bruit". ils doivent repasser en tuyau souple sur le retour gasoile (a priori) mais attendent l'homologation de la pièce avant un rappel et chgt du tuyau rigide.
Cela devrait commencer après le 16-04-2009.
Par contre j'ai une question pour les détenteurs de mégane berline, est ce que tout vos boutons de commandes situés sur la porte avant s'allument car moi, celui de sélection du rétrovisseur droit ou gauche pour réglage et celui de rabattre ou laisser sorti les rétros ne fonctionnent pas (mon garagiste dit que la connectique est correcte)."
Ho usato il traduttore, e mi sembra di aver capito che, passando per la sua officina per la verifica di controllo dei 3500 km, gli hanno detto che finalmente renault ha modificato il tubo ma sta attendendo per l'approvazione e che la produzione del tubo dovrebbe iniziare il 16/04/2009. Ora non capisco se tale data è riferita solo alla vetture che devono essere ancora costruite. Poi scrive qualche altra cosa riguardo la parte metallica del tubo ma non l'ho capita. Se qualcuno conosce bene il francese, potrebbe aiutare un po' tutti a tradurre pr bene questa discussione? grazie.