manuel46
0
lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:99octane ha scritto:..
Quanto al telefonare, purtroppo tipicamente ti senti rispondere o che non riescono a intervenire, o.....
...sempre che rispondano. L'ultima volta che ho chiamato il 112 per segnalare un semaforo provvisorio su un senso unico alternato che restava verde in entrambe le direzioni (ho evitato per un capello un frontale con l'unica Corvette C6 che gira per la provincia di Padova....) sono stato al telefono che squillava per 16 km, poi ho rinunciato......
Quoto. Anch'io ho chiamato in due occasioni, per segnalare un furgone che procedeva SENZA UNA GOMMA e una rissa in un parcheggio, e al 112 non mi ha risposto nessuno. Complimenti alla benemerita!
xxxx ma dove abitate voi? io l'unica volta che li ho chiamati perchè stavo seguendo l'auto di mio fratello rubata il giorno prima, non solo mi hanno risposto subito, ma hanno fatto intervenire anche ben 3 alfa 156 jtdm della polizia, quindi 3 della pula e 2 dei carramba, il tossico ha mollato l'auto in centro a brescia e si è dileguato, lo hanno cercato per un po', poi hanno guidato l'auto di mio fratello con noi dietro e una volante davanti fino alla questura e infine mentre ci compilavano un po' di scartoffie, udite udite la scientifica ha fatto i rilievi!