tanto è inutile... qua finché si parla bene del prodotto si va d'amore e d'accordo, quando invece si accenna anche minimamente ad una caratteristica (peraltro conclamata...) che non soddisfa, guai !Quindi non userai più precauzioni?![]()
Ma davvero?tanto è inutile... qua finché si parla bene del prodotto si va d'amore e d'accordo, quando invece si accenna anche minimamente ad una caratteristica (peraltro conclamata...) che non soddisfa, guai !
Perciò d'ora in poi mi limito a leggere e tenermi per me le mie considerazioni da portatore di verità.
Se ti fossi preso la briga di leggere e soprattutto comprendere quello che scrivo (è penoso discutere con chi non ti legge e risponde a cose che non hai scritto, ma effettivamente è un classico degli ultrà...), avresti probabilmente scoperto che il mio giudizio sul test della Civic non è negativo. In nessuno dei post che ho scritto e che non avete letto nè te nè Elancia, ho espresso commenti negativi o sminuenti sul comportamento della Civic quindi le capacità divinatorie che mi attribuisci le stai dimostrando proprio te. A meno che non si intenda per negativo e sminuente il contestare che la Civic sia LA MIGLIORE DI TUTTE, cosa che dev'essere un evidente sacrilegio visto che non è neppure bastato osservare come la A5, che per velocità del test pettina la Civic, a mio modesto modo di vedere faccia comunque peggio della jap... Niente, dev'essere per forza la migliore, non son ammesse critiche ma neppure l'osservare che le sospensioni vadano in accenno di pompaggio. Discutere di Honda con te è come discutere di Berlusconi con l'Emilio Fede di fine anni 90...
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa