Oggi sono stato a farmi fare un paio di preventivi per divertimento dato che l'auto la cambio il prossimo anno e comunque guarderò al km 0 o aziendale max 10.000km, com sono stato in BMW ce l'ho vicina per un 118d allestimento sport + vetri oscurati + clima bizona + sistema hi fi potenziato e navigatore chiavi in mano me la danno a 31.200 la 120 stessa configurazione viene circa 2.500 in più, la mia Civic 1.6 lifestyle anno 2013 km 35.000 valutata 11.500 inoltre mi regalano il pacchetto service (consiste 2 tagliandi compresi).
Qualora la cosa pi bella da fare???? andare in Honda a farmi fare un bel preventivo bene allora Civic X 1.5 cvt prestige nera, presso su strada 29.200, la mia civic mi è stata valutata 9.500!!!!!!!chiaramente gli ho fatto immediatamente vedere il preventivo BMW con la valutazione della mia a 11.500 risposta del commerciale di più non posso fare......allora facciamo il test driver e ridendo gli ho detto si vado adesso in BMW a farlo grazie.......
indipendentemente da tutto se Honda denigra così le sua auto come può pensare che gli innamorati del marchio riprendono un Honda???
Eurotax è uguale per tutti forse in BMW avevano voglia di vendere pur non avendone bisogno più di tanto rispetto a Honda....
Per me oggi è stato un gioco per loro era realtà....
Però le 2 auto ti costerebbero la stessa cifra