Babilrob
0
Vorrei fare una domanda IN TOPIC a chi ha provato CivicX... ma aspetto il pomeriggio.
Vediamo se so risponderti.
Vorrei fare una domanda IN TOPIC a chi ha provato CivicX... ma aspetto il pomeriggio.
Voilà:Vediamo se so risponderti.
Considerate che nei USA la velocità sulla autostrada è 100-10 km/h. Comunque la media è 14km/l che non è male considerando che la maggioranze è con il CVT.Fa 15 di media quasi tutto in autostrada. Non male. Il diesel non fa per te: pochissimi km.
certo che se alle medie americane ( che sono attorno alle 55 miglia ) fa solo i 14 alle nostre europee credo faccia decisamente meno.Considerate che nei USA la velocità sulla autostrada è 100-10 km/h. Comunque la media è 14km/l che non è male considerando che la maggioranze è con il CVT.
http://www.fuelly.com/car/honda/civic/2017?engineconfig_id=37&bodytype_id=&submodel_id=
ok ma se il tutto è riferito alle strade americane dove tutto il traffico è più lento del nostro europeo - credo - che con la guida "nostrana" i consumi salirebbero, non sei d'accordo ?Non mi sono spiegato bene, la maggioranza degli utenti di quel sito dichiara 14km/l che include tutte le tipologie del percorso, dalla città alla autostrada.
Non mi sono spiegato bene, la maggioranza degli utenti di quel sito dichiara 14km/l che include tutte le tipologie del percorso, dalla città alla autostrada.
si, appunto, con 10'000 o poco più all'anno che faccia 12 o 14 cambia ben poco, al massimo sarà l'equivalente di 3 o 4 cene in famiglia al ristorante...Non è un'auto per chi fa 25.000 km o più. Per te che ne fai 10/12.000 non hai problemi. Ti servirebbero 5 anni per pareggiare il maggior costo del diesel, ipotizzando un maggior prezzo di circa 2.500€.
Per esempio non ho mai visto un ingorgo come sulle tangenziali milanesi o come sul GRA.
Voilà:
Grazie.
- STERZO - l'ingresso in curva ti è sembrato fulmineo? Zona morta? Consistenza? Rispetto alla tua?
- CAMBIO - rispetto alla tua?
- ASSORBIMENTO - Lo ritieni buono, senti lavorare gli ammo x le piccole asperità?
- CORICAMENTO in curva - c'è un minimo, è graduale, è dura?
- SOTTOSTERZO in uscita di curva, aprendo il gas tende ad allargare o chiude molto bene, sensazioni?
Domande complicate a cui rispondere con esaustività avendo fatto un breve test drive nel traffico...
Comunque:
- STERZO mi è parso più diretto della mia
- CAMBIO sempre molto fluido come nella IX ma grazie alla leva più corta ancor più efficace e immediato
- REPARTO SOSPENSIONI comfort generale e livello di assorbimento delle asperità da berlina segmento D
- CORICAMENTO / ROLLIO non pervenuto
- SOTTOSTERZO direi impercettibile, aprendo il gas molto velocemente tiene la direzionalità molto bene.
Ipotesi: se è come qui in Svizzera dove i concessionari Honda hanno un ricarico minimo sarebbe spiegata la bassa valutazione dell'usato, la paura di non riuscire a piazzare in seguito l'usato li frenerebbe dal valutarlo maggiormente al momento della permuta... solo che così perdono i clienti: una specie di cane che si morde la coda. Mah.Oggi sono stato a farmi fare un paio di preventivi per divertimento dato che l'auto la cambio il prossimo anno e comunque guarderò al km 0 o aziendale max 10.000km, com sono stato in BMW ce l'ho vicina per un 118d allestimento sport + vetri oscurati + clima bizona + sistema hi fi potenziato e navigatore chiavi in mano me la danno a 31.200 la 120 stessa configurazione viene circa 2.500 in più, la mia Civic 1.6 lifestyle anno 2013 km 35.000 valutata 11.500 inoltre mi regalano il pacchetto service (consiste 2 tagliandi compresi).
Qualora la cosa pi bella da fare???? andare in Honda a farmi fare un bel preventivo bene allora Civic X 1.5 cvt prestige nera, presso su strada 29.200, la mia civic mi è stata valutata 9.500!!!!!!!chiaramente gli ho fatto immediatamente vedere il preventivo BMW con la valutazione della mia a 11.500 risposta del commerciale di più non posso fare......allora facciamo il test driver e ridendo gli ho detto si vado adesso in BMW a farlo grazie.......
indipendentemente da tutto se Honda denigra così le sua auto come può pensare che gli innamorati del marchio riprendono un Honda???
Eurotax è uguale per tutti forse in BMW avevano voglia di vendere pur non avendone bisogno più di tanto rispetto a Honda....
Per me oggi è stato un gioco per loro era realtà....
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa