Idem, fino a pochi anni fa dormivo 2-3 notti su 7 in montagna.. e sabato e domenica andavo proprio agli impianti di risalita, alle 7.30 insieme più o meno ai maestri di sci. Sempre scartata dal mio immaginario anche per questo.quotone, io ho scartato la serie 1, che ho già avuto e devo dire che è stata la macchina più emozionante che io abbia mai avuto, perchè con 31000 euro compravo una macchina che non aveva niente di optional rispetto alla concorrenza, mi facevano paura i consumi della 120i, visto che già la mia diesel era un idrovora e infine contando di andare almeno 2-3 volte in montagna la tp non era proprio il massimo della facilità, visto che già con qualche goccia di neve a genova ho dovuto all'epoca abbandonarla lungo la strada, mentre il resto delle ta andavano anche se a fatica, ma andavano. Per il resto, nella categoria è la più bella secondo me, m sport poi è da sbavo
Adesso la sola BMW consentita dalla moglie è stata la monovolume, ma quella più grossa. Con "soli" 150cv, ta, anche con 10.000 euro di sconto ho detto no un pò per budget un pò perchè in mezzo alle altre BMW del concessionario mi sentivo un pirla (poi aveva dei sedilini ridicoli).
Ultima modifica: