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Test Drive nuova Honda Civic X

Bah spero non sia troppo sotto i 13, la moglie mi ammazza ahahahahah. Comunque io faccio un uso praticamente solo per spostarmi in autostrada, in citta la uso poco la macchina, ho la moto e cerco di usarla il più possibile, anche perchè fortunatamente la liguria lo permette. Oltretutto la moglie si sta iscrivendo anche lei per prendere la patente per la moto, quindi da aprile a settembre la macchina la useremo davvero poco o niente
 
Bah spero non sia troppo sotto i 13, la moglie mi ammazza ahahahahah. Comunque io faccio un uso praticamente solo per spostarmi in autostrada, in citta la uso poco la macchina, ho la moto e cerco di usarla il più possibile, anche perchè fortunatamente la liguria lo permette. Oltretutto la moglie si sta iscrivendo anche lei per prendere la patente per la moto, quindi da aprile a settembre la macchina la useremo davvero poco o niente
Bhè allora non non hai di che preoccuparti oltremisura...:emoji_wink:
 
Mi auguro davvero che ti sbagli perchè spero che i 14 di media li faccia tranquillamente altrimenti tutti i miei calcoli sulla convenienza del benza vanno a quel paese. Piuttosto sono dovuto andare a cercare cos'era sta levorg, non la conoscevo, ma sbaglio o è a trazione integrale? Questo non dovrebbe determinare un maggior consumo rispetto ad una trazione anteriore?
Accidenti non sapevi cosa fosse Levorg :emoji_frowning:
Maggior consumo sì, in teoria... sì.
Imho tuttavia se guarderai ai consumi non te la godrai perunca...
Levorg fa i 10... 11 guidata con prudenza. Civic se la tiri appena farà i 12, 14 con piedino di fata... 13 con prudenza.
 
magari sono (siamo) sospettosi e malfidenti inutilmente ma quel 7,6 al posto dell'8,4 mi suona strano: normalmente è l'opposto, quello migliore è quello dichiarato...
quanto ai consumi credo che i 14 o magari anche i 15 ma dove ? Sicuramente in autostrada a 100-120 fissi in sesta; in quel frangente fa 13,5-14 anche il mio Cr-v a benza... più realisticamente, nell'uso misto mi aspetto circa 12 ma solo se il piede è leggero.
Pensa che a 120 faccio 11 anche con questa che ho preso da poco ed è un 330 ci 3000 cc da 231 cv...
Vedi l'allegato 2648

Fantastica BMW è BMW ogni volta che ne vedo una mi si accendono le stelle negli occhi:emoji_dizzy_face::emoji_dizzy_face::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes: con la speranza di riprenderla il prossimo anno in sostituzione della Civic
 
Fantastica BMW è BMW ogni volta che ne vedo una mi si accendono le stelle negli occhi:emoji_dizzy_face::emoji_dizzy_face::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes: con la speranza di riprenderla il prossimo anno in sostituzione della Civic
è una delle mie cosiddette toycars, vetture vecchiotte da svago che compro a poco e mi ci diverto a sistemare e poi - dopo essermi sfogato un po' :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: - rivendo . questo è un esemplare di 330ci del 2002 (3000 cc 231 cv...) unico proprietario che ho preso da poco, è bellissima...
 
Però 6 cilindri sennò non vale! :emoji_smiling_imp:
quotone, io ho scartato la serie 1, che ho già avuto e devo dire che è stata la macchina più emozionante che io abbia mai avuto, perchè con 31000 euro compravo una macchina che non aveva niente di optional rispetto alla concorrenza, mi facevano paura i consumi della 120i, visto che già la mia diesel era un idrovora e infine contando di andare almeno 2-3 volte in montagna la tp non era proprio il massimo della facilità, visto che già con qualche goccia di neve a genova ho dovuto all'epoca abbandonarla lungo la strada, mentre il resto delle ta andavano anche se a fatica, ma andavano. Per il resto, nella categoria è la più bella secondo me, m sport poi è da sbavo
 
peccato che motori i motori frazionati diventeranno sempre più cosa rara, tra le tante auto che ho trafficato ho avuto oltre ai 6 e 6V anche degli 8V, motori che incantavano per la loro equilibratura e silenziosità... e adesso ci propinano 'sti frullini a 3 cilindri che per perfezionati che siano a me di vecchio stampo (e di orecchio fino) paiono motori zoppi... :emoji_smiling_imp:
 
Concordo con te, il tre cilindri può andare bene giusto quello che ho sulla mia moto, ma su una macchina se posso scegliere lo evito. Poi magari van benissimo rumore a parte
 
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