Beh, se consideriamo i 120cv/litro della S2000 (senza turbo) ci è arrivata prima di altri forse.![]()
Quello forse più che "downsizing" era "superpower"
Beh, se consideriamo i 120cv/litro della S2000 (senza turbo) ci è arrivata prima di altri forse.![]()
il supporto lombare è elettricoah questo non è manco quotato. le plastiche, i sedili non regolabili elettricamente, la poca possibilità di personalizzazione, ormai il campionario è stranoto.
sulle bmw invece puoi pagare per levare l'etichetta e passare per versione superiore.
ah questo non è manco quotato. le plastiche, i sedili non regolabili elettricamente, la poca possibilità di personalizzazione, ormai il campionario è stranoto.
sulle bmw invece puoi pagare per levare l'etichetta e passare per versione superiore.
Il problema è se ti arriva dietro uno che crede tu abbia un 125d.eh eh non costa nulla togliere le scritte....
anzi a me piace moltissimo in particolare per coloro che credono di avere dietro un 114d o 116d invece si trovato un 120d....
che lo riconosci solo dal posteriore per via dei 2 tubi di scappamento
Il problema è se ti arriva dietro uno che crede tu abbia un 125d.
E se arrivi da dietro a un 125d? Quanti tubi ha un 125d??Se arrivi da dietro riconosci che non e un 114 o 116 dai tubi di scarico doppi
E se arrivi da dietro a un 125d? Quanti tubi ha un 125d??
Se fa il garino con te chi vince?
E se è rimappato?![]()
Te lo confermo io: ha due tubi di appaiati. Occhio se hai fretta tu...come tubi non so penso che siano 2 come la mia, ma non ho la sicurezza e cmq io se uno arriva che ha fretta mi sposto da solo...
Te lo confermo io: ha due tubi di appaiati. Occhio se hai fretta tu...![]()
Io prenderei un 140i, se la usa bene consuma anche poco... basta che dopo si sposta.
No no non cambio nulla sono stra felice del 120d anzi a livello motoristico è anche troppo per me...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa