Non è il mio stile. Anche perchè sarà la sua. Comunque ho condiviso tutte le scelte, dalla Volvo in poi.Basta prendere le decisioni "giuste" in autonomia, "loro" baccagliano un po' e poi se la mettono via....
Non è il mio stile. Anche perchè sarà la sua. Comunque ho condiviso tutte le scelte, dalla Volvo in poi.Basta prendere le decisioni "giuste" in autonomia, "loro" baccagliano un po' e poi se la mettono via....
Verificheremo col giretto di prova.Dicunt avvisi sonori degli Adas Byd troppo invasivi e distraenti, e questo potrebbe essere uno svantaggio nei nuovi metodi di assegnazione delle stelle EuroNCAP.
Anch'io, a posteriori.....ho condiviso tutte le scelte
Risposta: si prega di farti un pentolino di ca22i tuoi..... Fuor di metafora, come ho scritto in passato, più passa il tempo, più mi scende la voglia di avere un'auto nuova.Ho visto una prova della Dolphin Surf, il sistema anti distrazione alla guida non riconosceva lo sguardo del guidatore perché indossava gli occhiali da sole, ed era un continuo "si prega di non distogliere lo sguardo dalla strada".
Mi hai dato un'ottima idea. In effetti così ho scoperto che quel vecchio negozio di cui facevo cenno non esiste più (mi pareva in effetti) e che in tutta la regione dei circa venti punti vendita solo due hanno le colonnine, uno in località turostca (Lignano) ed uno vicino alla centrale A2A di Monfalcone ...Io invece ho controllato sul loro sito.
Su circa 700 negozi in tutta Italia quest’anno vogliono arrivare a 300 con colonnine.
Comunque dalle mie parti quasi tutti hanno almeno una colonnina.
Gli avvistamenti dipendono anche dagli orari.... in orario pendolari ossia chi lavora eccetto qualche suvvone elitario o tesla ne vedi quante la cometa di halley... ma se transiti nella milano bene ad un certo orario quando la signora bene si è alzata con comodo e adesso esce per andare a fare colazione con le amiche o in palestra ne vediAvvistamenti nuove EV in citta' ,e' proprio azzeccato il temine "avvistamenti" perche' sono rarita' ,
che ti dico, puo' darsi che nella citta' dove abito io di scrocconi che hanno comprato auto con i soldi pubblici ce ne siano pochi.Gli avvistamenti dipendono anche dagli orari.... in orario pendolari ossia chi lavora eccetto qualche suvvone elitario o tesla ne vedi quante la cometa di halley... ma se transiti nella milano bene ad un certo orario quando la signora bene si è alzata con comodo e adesso esce per andare a fare colazione con le amiche o in palestra ne vedi
Se devo essere onesto appena avevo ritirato l'auto per vedere come funzionava la ricarica esterna in AC anch'io sono andato a scroccare una ricarica al Lidl ma ho avuto almeno il buon gusto di entrare e comprare alcune cose di cui avevo bisogno.PS : a scapito di equivoci non mi sto' riferendo a nessuno di questa sala virtuale men che meno a Zero Cilindri , piuttosto sto' parlando in generale.

U2511 - 14 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa