Non è il mio stile. Anche perchè sarà la sua. Comunque ho condiviso tutte le scelte, dalla Volvo in poi.Basta prendere le decisioni "giuste" in autonomia, "loro" baccagliano un po' e poi se la mettono via....
Non è il mio stile. Anche perchè sarà la sua. Comunque ho condiviso tutte le scelte, dalla Volvo in poi.Basta prendere le decisioni "giuste" in autonomia, "loro" baccagliano un po' e poi se la mettono via....
Verificheremo col giretto di prova.Dicunt avvisi sonori degli Adas Byd troppo invasivi e distraenti, e questo potrebbe essere uno svantaggio nei nuovi metodi di assegnazione delle stelle EuroNCAP.
Anch'io, a posteriori.....ho condiviso tutte le scelte
Risposta: si prega di farti un pentolino di ca22i tuoi..... Fuor di metafora, come ho scritto in passato, più passa il tempo, più mi scende la voglia di avere un'auto nuova.Ho visto una prova della Dolphin Surf, il sistema anti distrazione alla guida non riconosceva lo sguardo del guidatore perché indossava gli occhiali da sole, ed era un continuo "si prega di non distogliere lo sguardo dalla strada".
Mi hai dato un'ottima idea. In effetti così ho scoperto che quel vecchio negozio di cui facevo cenno non esiste più (mi pareva in effetti) e che in tutta la regione dei circa venti punti vendita solo due hanno le colonnine, uno in località turostca (Lignano) ed uno vicino alla centrale A2A di Monfalcone ...Io invece ho controllato sul loro sito.
Su circa 700 negozi in tutta Italia quest’anno vogliono arrivare a 300 con colonnine.
Comunque dalle mie parti quasi tutti hanno almeno una colonnina.
U2511 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa