beh, questo vale anche se perdi la chiave.... .
Beh, almeno per la perdita della chiave sono coperto dall'assicurazione
beh, questo vale anche se perdi la chiave.... .
Se perdo il cellulare, a parte la voglia di bestemmiare e sfasciare tutto, neanche posso salire in macchina.
r me, una sana vecchia serratura con la chiave di ferro
Concordo, anche se secondo me potrebbero mettere la dashcam obbligatoria e la scatola nera facoltativa. Neanche a me piace la scatola nera ma dipende molto dalle politiche della compagnia di assicuarazione.
pensavo anche alle maniglie a scomparsa della Velar...
dopo averla lasciata una notte a -4 gradi, ti si congela il meccanismo e non si aprono, o meglio resti proprio a piedi con la batteria, e resti come un pirla sottozero, chiuso fuori dalla macchina...
Ho la soluzione!
![]()
Praticissima da portare sempre con sè nelle serate d'inverno.....![]()
Peccato che lo tieni nel baule della macchine e neppure quello si apre... se no kit da sporto con valigetta come le autoradio anni '80..
Tesla ma pensavo anche alle maniglie a scomparsa della Velar... fighe, design pulito, poi dopo averla lasciata una notte a -4 gradi, ti si congela il meccanismo e non si aprono, o meglio resti proprio a piedi con la batteria, e resti come un pirla sottozero, chiuso fuori dalla macchina...
Probabilmente le maniglie sono il meno, basta uno spray deghiacciante.Auto del genere non prevedono un evento del genere
??
Oggi, anzi da ieri,
si scaldano i sedili
si scaldano i volanti
si scaldano i tergi....
E non....
Che permettono poi di riscaldare tutto il resto
??
Probabilmente le maniglie sono il meno, basta uno spray deghiacciante.
Piuttosto in quelle che sono senza montanti (come lo era la mia legacy) il vetro si incolla alle guarnizioni. Una volta ho perso 20 minuti per aprirla piano evitando di far danni.
Almeno le Tesla hanno il preriscaldamento che ti evita almeno le portiere incollate..
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa