Compreso gli 8 viaggi in Puglia sono a 31,5kmL in 65000km
Detto da un non possessore ma da semplice interessato per così dire:Che stress guidare in questo modo!
Per quale risultato, alla fine?
Ciao Marcoleo63, tu stesso hai detto che senza impazzire e senza esperienza ibrida hai avuto un consumo di 21kmL, mi sembra già un ottimo consumo, senza sapere su quanti km e tipo di percorso, che in un contesto giornaliero, io non sono mai riuscito ad avere con le auto che ho avuto in passato, nonostante tutto che sono sempre stato un tipo molto tranquillo alla guida.Faccio i complimenti a Giotto e lo ammiro.. ma quello che riesce a fare è più "condurre un impianto termoelettrico" piuttosto che "guidare un'auto" ed io non ce la farò mai.
Sono interessato alle auto ibride e può darsi che la mia prossima lo sia, ma mi dovrò accontentare di consumare "poco" meno.. la scorsa estate, ho avuto per tre giorni, come auto di cortesia, un'Auris sw e la media era di 20-21 km/lt, senza impazzire e senza essere fermi.. potrebbe essere sufficiente.
E se solo si pensasse a quanto meglio sarebbe il mondo/quotidianità a suon di minor:Entrare nel mondo ibrido Toyota è come entrare in un mondo a parte.
Ho testimonianze di amici che mi hanno detto che hanno cambiato totalmente il loro stile di guida, ma non per loro decisione, ma è propria l'auto che ti porta a guidare tranquillo.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa