Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tecniche di guida per ibride toyota

Tecniche di guida per ibride toyota | Pagina 20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Certo ma è pur vero che nei limiti del rispetto reciproco, che non mi pare abbia mai fatto venir meno, si possa intervenire in una discussione aperta a tutti.
    Se poi il mio modo diretto di esternare le cose è fonte di fastidio basta che me lo diciate, evito di partecipare ed amici come prima.
    Caro Algepa sappiate accettare anche le critiche senza nascondersi dietro l'admin.
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.846
    Piaciuto:
    7.495
    Non sono il destinatario della tua esortazione. Ma dietro l'admin non ci si cela, ma all'admin, diretta emanazione della testata per il forum, si rende conto. Non come essere superiore, ma come responsabile referente di fronte al direttore ed all'editore. Non è subalternità ma semplice prerogativa. Ubi maior minor cessat.
     
    A paulein118, NEWsuper5 e ALGEPA piace questo elemento.
  3. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Avrei preferito il contrario ma pazienza.
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    perdonami ma tu stesso hai riferito di esserti rivolto all'Admin, quindi non capisco il tuo intervento, nel senso che io ho avvalorato proprio la strada che tu hai percorso. Le critiche per me sono be accette ma dipende di che critiche stiamo parlando, se non sono critiche ma accuse di imparzialità o comunque di un modo non regolare di fare il moderatore inutile parlarne con il diretto interessato perchè c'è poco da discuterne ,anzi probabilmente si resterà ognuno sulle proprie posizioni facendo salire la tensione, a questo punto è preferibile che un utente si rivolga alla figura che sta sopra a noi moderatori , non è un modo di nascondersi ma solo di affrontare le nostre responsabilità.
     
    A NEWsuper5 e pi_greco piace questo messaggio.
  5. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Ne prendo atto
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.846
    Piaciuto:
    7.495
    Come noi lo abbiamo fatto del tuo rinvio all'admin. Per rispetto reciproco.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  7. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Facciamo un attimo di chiarezza; all'admin ho scritto esattamente una settimana fa per un'altra faccenda e sono ancora in attesa di un riscontro.
    Io non accuso nessuno, la discussione è lì a disposizione e chiunque può farsi la propria idea.
    Di scrivere all'admin per ogni stupidata, nel senso buono della parola, non ci penso proprio. La mia idea di partecipazione al forum è di un contatto diretto tra persone adulte e civili.
    Se poi come detto più sopra il mio comportamento è considerato poco consono eviterò di dare ulteriori fastidi.
     
  8. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    forse si sta creando un malinteso, non si sta accusando nessuno , si sta soltanto dando una linea guida nel caso si verifichi un episodio per cui un utente si senta offeso o trattato in modo non consono da un moderatore, e quindi ha tutto il diritto di rivolgersi all'amministratore per sottolineare la faccenda.
     
    A NEWsuper5 e pi_greco piace questo messaggio.
  9. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    A posto così Algepa, lasciamo spazio al tema della discussione.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  10. Giottoprius

    Giottoprius

    Iscritto:
    1513774214
    Messaggi:
    231
    Piaciuto:
    91
    Scusate, mi sono riletto le ultime due pagine per un paio di volte, e siccome le mie condizioni fisiche e mentali ultimamente sono peggiorate, e non è una presa in giro ma la verità, in pratica faccio un po' fatica a capire la fine di un discorso, chiedo ai moderatori se centro anche io negli ultimi interventi fatti? .
    In pratica mi sono comportato male?
    Ho mancato in un qualche cosa?
    Mi devo aspettare provvedimenti?
    Da parte mia il discorso è chiuso, ho fatto il mio ultimo intervento un paio di pagine addietro.
    Tengo a precisare che da parte mia non mi sono lamentato di nessun moderatore.
    Aspetto un chiarimento.
    Grazie.
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.846
    Piaciuto:
    7.495
    Se non mi lasciano i miei neuroni non mi risulta che ci sia alcuna violazione da parte tua.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  12. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Confermo.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.846
    Piaciuto:
    7.495
    Mi sei di conforto. La mia età non perdona...
     
  14. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Hai sbagliato persona, io non prendo mai nessuno per i fondelli, seguivo il ragionamento del forumer, o forse ti ha tratto in inganno la faccina che ride.
     
  15. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.222
    Leggendo francamente sembrava una presa per i fondelli, mi scuso se ho frainteso, del resto siamo un una forma di comunicazione per cui è facile fraintendere
     
    A Aksis piace questo elemento.

Condividi questa Pagina