Smargia fino ad ora mi sono trattenuto dal risponderti ma adesso basta.
Come ho scritto prima hai alzato tutto questo polverone senza aver letto e capito bene quello che ho scritto io.
La mia velocità è variata da 140 a 85 dopo aver percorso oltre 2 km in salita, ma questo succede a chiunque si appresti ad affrontare una salita, la velocità in salita tende a diminuire, a meno che tutti non abbiano una ferrari.
Mi hai dato dell'incoscente e criminale ( e qui ci sarebbe da fare un discorso a parte per calunnia verso un utente, l'avessi detto io a te sarei stato espulso )per essere arrivato in cima alla salita a 85km orari.
Ti faccio presente che fino a qualche anno fa quelle salite le facevo con 5 persone a bordo, e bagagli, con un berlingo, e per riuscire ad arrivare in vetta a 70km orari, ero costretto ad andare a tavoletta e scalare fino alla 3 marcia, sperando di non trovarmi un tir davanti a me altrimenti mi piantavo in piena salita.
Ecco in quel caso cosa mi avrebbero dovuto fare, impiccarmi ?
Cosa pensi che tutte le utilitarie riescano ad arrivare su a 120 orari?
Di tutti quelli che hanno risposto c'è qualcuno che ha letto e capito quello che ho scritto io nel mio intervento di qualche post addietro ?
Addirittura c'è qualcuno che da quello che ha letto dalle vostre risposte ha capito che io viaggiavo in seconda corsia a 90km orari, quando invece io per non intralciare il traffico viaggio sempre in prima corsia ma a 100-105km orari.
Si parla sempre di sicurezza stradale, se fosse per me farei le autostrade a una corsia con limite 90,voglio vedere come potrebbero succedere gli incidenti.
Quelli che parlano di aumentare la velocità a 150km orari, sono stati fino ad ora fortunati, provate voi a subire uno scoppio di pneumatico su un viadotto autostradale a due corsie senza corsia di emergenza?
Se io e la mia famiglia siamo ancora vivi è perché la madonna ci ha fatto la grazia e io stavo andando a 90km orari, se fossi andato a 140, adesso non ero qui a scrivere.
La storia che io supero i tir a 140 e poi subito rallento davanti a loro a 80 è letteralmente stata inventata, quindi prima di scrivere qualcosa rileggete bene quello che uno ha scritto.
Per finire faccio presente che dopo tutte le accuse ricevute, ho risposto in modo garbato e senza offendere nessuno.