agricolo
0
usarlo con un decoder tramite presa scart
Sai che spettacolo un 50" con la risoluzione della scart? È meglio se l'hai perso, IMHO.
usarlo con un decoder tramite presa scart
Sai che spettacolo un 50" con la risoluzione della scart? È meglio se l'hai perso, IMHO.
... tanto non sarebbe cambiato un kaiser o poco più.....potevo anche usare i tre spinotti (rosso,bianco,giallo).
Confermo. Anche io ho questo ricordo.No, non credo che da vuoto il tasto REC funzioni.
Prova con una cassetta non protetta, è la prova del nove.
Confermo. Anche io ho questo ricordo.
Basta mettere un pezzo di scotch nella finestrina quadrata della cassetta
Edit vedo che la schiera di anziani miei coetanei hanno già suggerito lo scotch
Il secondo suggerimento è riavvolgere le cassette con la penna per risparmiare batteria
...il terzo è buttare via tutto e abbonarsi a Spotify.....![]()
Hai presente questo spot di Ebay?
Anche i giovani,o quasi,come me possono essere appassionati di vintage.
E poi il punto non è cercare la migliore qualità audio o il metodo per ascoltare musica che garantisce la maggiore comodità.
Non lo so,c'è qualcosa di molto soddisfacente in questi oggetti vintage decisamente obsoleti oggi ma avveniristici nella loro epoca.
Io provo più soddisfazione a comprare un oggetto simile su una bancarella senza avere alcuna certezza che possa funzionare piuttosto che entrare in un negozio di elettronica e comprare un gioiello della tecnologia moderna.
Non essere serioso, ci ho messo anche la faccina...... poi parli (ok, digiti...) con uno che l'unica manifestazione che frequenta è Auto e moto d'epoca......
Spotify che, giusto perché ne avete parlato ( altrimenti me ne stavo zitto nel mio angoletto ) mi sta esasperato ultimamente....il terzo è buttare via tutto e abbonarsi a Spotify.....![]()
Spotify che, giusto perché ne avete parlato ( altrimenti me ne stavo zitto nel mio angoletto ) mi sta esasperato ultimamente.
Da due aggiornamenti spesso quando apro l'app mi dice che la connessione é assente anche se invece sono ben connesso ( e magari nel mentre mi arriva un WA ) e siccome devo fare 3 km in galleria sulla strada di casa poi a tornare online ci mette 20 minuti. In pratica oggi in 50 km sono riuscito ad ascoltare 2 canzoni e il resto in silenzio.
Perché anche la nuova tecnologia quando ci si mette rompe i....
Guarda, io vado di SD coi miei (più di mia figlia :| ) MP3 oppure proprio spenta. E le "news" non ho proprio più voglia di ascoltarle.Se non fosse che in radio trovare musica decente non interrotta in continuazione da pubblicitá é impossibile farei volentieri a meno della spesa ma su 50 minuti di viaggio non posso passarne 15 a sentire pubblicitá di medicine per la tosse e della radio dab ( se la odio quella pubblicitá ).
Se non fosse che in radio trovare musica decente non interrotta in continuazione da pubblicitá é impossibile farei volentieri a meno della spesa ma su 50 minuti di viaggio non posso passarne 15 a sentire pubblicitá di medicine per la tosse e della radio dab ( se la odio quella pubblicitá ).
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa