E se vuoi lo riscrivo altre dieci. Perché è ILLEGALE come il cielo è blu e il fuoco è caldo. Non è "di legalità difficilmente quantificabile" come ha scritto qualcuno, né "non troppo legale" come invece ha affermato qualcun altro, ma ILLEGALE. E lo è a prescindere che l'auto passi i controlli o meno, perché sono le norme a stabilire la legalità di un intervento, non i controlli, che invece servono solo a verificare il rispetto di ALCUNI parametri (se e quando detti controlli vengono fatti come si deve, naturalmente...).kanarino ha scritto:hai scritto dieci volte a caratteri cubitali che è ILLEGALE
Questo è quanto. Se non lo capisci o non ti garba io non so che farci, ma di certo non mi metterò a dire che è legale per non urtare la tua suscettibilità.
Torno gentilmente a chiederti di indicarmi il post nel quale avrei fatto quello che dici, o in alternativa di smetterla di ripetere questa immane castroneria.ed hai puntato il dito sulle officine autorizzate che svolgono questa pratica.
Esatto. E io comincio a pensare che, come qualcun altro in questo thread, o non leggi le risposte, o hai grosse difficoltà a capire quello che c'è scritto.Ma ripeto ognuno la pensa come vuole.