mark_nm
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aldebaran2 ha scritto:a me non avevano suggerito una cosa del genere ed avevo detto di sostituirla ed il motore era tornato quello di sempre.
Ricordo solo che era stata una invenzione per arrivare da euro 2 ad euro 3 ed ovviamente se modifichi il comportamento del motore non sei nella legalità. Purtroppo continuiamo a lamentarci di tutto ma se poi siamo i primi a fregarcene allora non ne usciremo più: ti pare?
ma sei de coccio :lol:
La mia è EURO 4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO, la modifica alla EGR l'han fatta in FIAT SU SPECIFICA DELLA CASA MADRE, ho superato LA REVISIONE MINISTERIALE, un CONTROLLO GAS di scarico per il bollino blu, NON
consuma
fuma
non c'è odore allo scarico
il motore gira pulito e regolare
ho cambiato anche il collettore di aspirazione alla modica cifra di quasi 900 euro perchè intasato e bloccato
ho gli iniettori nuovi
uso regolarmente un additivo top diesel della bardhail che mi han consigliato per pulire il motore pulito ma perchè abbatte anche i fumi e il particolato
e che cavolo, c'ho speso dietro un casino di soldi a sta auto
e ora mi dite che sono illegale ?
ma andate a vedere chi fa ben altre cose che non portare l'auto ogni 15.000 km in concessionaria per i tagliandi, tenerla come un gioiello
ho pure scoperto che ero l'unico pistola a fare il bollino blu della regione perchè non era più valido
non penso proprio che la mia auto inquini, anzi, ne vedo di peggio in giro
a parte che mi hai quotato in modo anomalo
Ho idea che sia tu quello che non ha capito.
Concessionaria Fiat in provincia di Milano portata fiat Multipla jtd con 130000 Km a sostituire l'egr, non mi hanno consigliato di tappare alcunchè, me l'hanno sotituita spendendo 120 euro ed il motore non ha più dato il minimo problema.