Grazie ma nemmeno io ho intenzione (per ora) di finire in una causa ma se vogliono che della Renault (per me è la prima auto di questa casa dopo 10 di altre...) ne parli benino (bene sarà difficile) dovranno almeno togliermi la soddisfazione di sapere perché tecnicamente non si può montare.Se ne sarò soddisfatto chiuderò qui il discorso fermo restando che non è così che si fa se vuoi fidelizzare un cliente e ne parlo da commerciante.io attendo ancora qualcosa di scritto.. solo risposte verbali, parziali.
Auguri...
Non ho soldi da buttare ma una lettera (come ho fatto) di un avvocato me la posso permettere.Il mio intento era (ed è) capire perché sostengano che non è possibile montarlo afte market.Ma voglio una risposta TECNICA e non un generico "non si può".Ed è questo che ho chiesto al proprietario della concessionaria dove l'ho acquistata.
Poi vedrò cosa fare.
PS= Per me era l'accessorio che più mi faceva comodo (visti i km di autostrada e statale che faccio...)
io da renault aspetto di capire come mai clio rs omologate con pneumatici in codice di velocità Y....
Se la tua laguna non vale niente( non so di quale anno sia) sei in zona 20% di scontistica e mi sembra discreto. Mi hanno detto che esistono diverse convenzioni con renault delle quali pochi sono a conoscenza( e pure i conce sono riluttanti a darne notizia) che cambiano periodicamente...tipo famiglia con almeno 3 figli, iscrizione alla cassa forense, Iscrizione confartigianato( non so se ancora valida)... un tempo ce n'era una per chi aveva patentino di pilota rally...cmq vale la pena guardarci perche'si puo'usufruire di diritto a sconti in zona 25/28% a seconda dei modelli....Sono in procinto di acquistare una Talisman berlina a benzina Initiale Paris nuova con easy park assist e vernice metallizzata. Il prezzo migliore che fino ad ora mi è stato proposto è di 36000 Euro con ritiro della mia Laguna usata. Secondo voi è una cifra congrua per l'auto nuova? (di listino risulta 44762 considerando i due optional).
Che non possa essere un fulmine di guerra e'evidente...ma non e'detto che nn possa essere cmq piacevole. Credo molto dipenda dal tipo di utilizzo(tipo prevalentemente guidi da solo, molta autostrada,poca montagna etc etc) e poi anche da quanto siano a sconto quelle che hai trovato...qualcuno, tra i partecipanti al forum , possiede per caso una talisman 1,5 dci 110 CV? Se sì, come va?
Ne ho viste un paio in vendita a km 0 ad un prezzo molto invogliante. Cerco un'auto comoda e spaziosa, non mi interessano le prestazioni
Se la tua laguna non vale niente( non so di quale anno sia) sei in zona 20% di scontistica e mi sembra discreto. Mi hanno detto che esistono diverse convenzioni con renault delle quali pochi sono a conoscenza( e pure i conce sono riluttanti a darne notizia) che cambiano periodicamente...tipo famiglia con almeno 3 figli, iscrizione alla cassa forense, Iscrizione confartigianato( non so se ancora valida)... un tempo ce n'era una per chi aveva patentino di pilota rally...cmq vale la pena guardarci perche'si puo'usufruire di diritto a sconti in zona 25/28% a seconda dei modelli....
2004 pur se messa bene dubito possa valere piu'di 2k euro...La mia Laguna è del 2004 ed ha circa 92000 Km. Viaggio poco.
2004 pur se messa bene dubito possa valere piu'di 2k euro...
Finalmente una risposta!Ho un aggiornamento importante per il discorso cruise control adattivo: ho ricevuto la telefonata del titolare della concessionaria dove ho acquistato la mia Talisman.E' stato di parola: ha ricevuto una lettera dettagliata da Renault Italia nella quale viene spiegato che è si possibile montare l'accessorio after market ma con costi troppo elevati.Il tutto spiegato in modo tecnico , quello che chiedevo.Renault Italia mi ha offerto un buono di ottocento euro da utilzzare come meglio credo.Sono contento a metà ma così ho avuto soddisfazione.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa