Certi termini non aumentano comunque il livello della rimostranza, anzi, la sminuiscono e la ridicolizzano, facendo passare oltre il lettore.
Questa è una tua personalissima opinione; sorvolando sul fatto che "certi termini" fanno parte del lessico quotidiano, visto che in questo caso "certi termini" non mi pare scadano certo nel pesante turpiloquio - tutt'altro - ribadisco un probabile eccesso di zelo.
Logico è che io non pretenda certo che un forum risolva problemi di cui neanche la casa madre si fa carico: ma, e "se sbaglio mi corriggerete", qui si scrive per riportare le proprie esperienze, che magari in talune circostanze possono servire da monito e da "alert" per chi fosse intenzionato ad acquistare un certo prodotto.
Ed in tale ottica voglio mettere sul "chi va là" misthery1950: controlla ACCURATAMENTE che la dotazione della tua futura Talisman Berlina Initiale Paris Tce corrisponda IN TOTO a quanto descritto nella brochure ufficiale, se così non fosse fallo presente immediatamente.
Trovo la cosa di una gravità tutt'altro che trascurabile: questi vendono auto non conformi alle loro specifiche standard previste, OMETTONO di comunicarlo e non danno risposta non sapendo cosa dire ed essendo in torto marcio.
Ci starebbe ad hoc il fu Funari e la sua parafrasi circa il "quando uno è molto arrabbiato..".