MaxCr
0
Eh grazie della risposta!!Pensa che sulla istruzioni non c'è (almeno mi sembra così).Semplicemente che non hai impostato il navigatore per andare da qualche parte, ergo non ti viene visualizzata alcuna indicazione.![]()
Grazie....
Eh grazie della risposta!!Pensa che sulla istruzioni non c'è (almeno mi sembra così).Semplicemente che non hai impostato il navigatore per andare da qualche parte, ergo non ti viene visualizzata alcuna indicazione.![]()
?????????? io non ce l'hoSemplicemente che non hai impostato il navigatore per andare da qualche parte, ergo non ti viene visualizzata alcuna indicazione.![]()
In effetti, come ho scritto in precedenza, non è menzionato sulle istruzioni.Misteri....?????????? io non ce l'ho
Una domanda: nel marchio renault sulla mascherina frontale, la parte centrale ha delle linee orizzontali di plastica o è chiuso da una parte trasparente?
Pensavo proprio questo. Non sapevo dove lo avessero posizionato (ma chi meglio di un proprietario....), alcune vetture hanno dei sensori nella parte alta del parabrezza.Appunto. Quello è il radar per il cruise adattativo e per la frenata automatica. Quindi c'è.
Eppure oggi mi è stato risposto dal concessionario (per l'ennesima volta) che nella mia vettura (al pari di quella di Lippe1976) non è possibile montare l'adattivo!Io a questa cosa non ci credo!!!Secondo me dalla Renault casa madre (a cui ha chiesto lumi il venditore) non c'è la volontà di ammettere che non vogliono sbattersi per adeguare la vettura allo standard di serie.Pensavo proprio questo. Non sapevo dove lo avessero posizionato (ma chi meglio di un proprietario....), alcune vetture hanno dei sensori nella parte alta del parabrezza.
Se dietro il coperchio c'è il radar, sarebbe solo da attivare.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa