Auguri e complimenti! Mi pare che tu sia il primo del forum ad aver preso il motore a benzina.
Anche la mia è così, vai tranquillo.Scusate altra domanda spero l'ultima, la initiale paris che ho visto io ha gli interni in pelle nera e la finitura di finta radica invece di essere marrone è grigia.Vi risulta ?Il venditore mi ha detto che dipende dagli interni.Io ho visto più di una Iniziale paris ma erano tutte in finta radica MARRONE.Che ne dite ?
Scusate altra domanda spero l'ultima, la initiale paris che ho visto io ha gli interni in pelle nera e la finitura di finta radica invece di essere marrone è grigia.Vi risulta ?Il venditore mi ha detto che dipende dagli interni.Io ho visto più di una Iniziale paris ma erano tutte in finta radica MARRONE.Che ne dite ?
Dimenticavo Tanti auguri Misthery1950 e complimenti anche da parte mia.Con 200 cv si che ti divertirai
E vabbè, in questo caso, chi è causa del suo mal pianga se stesso! ehehehe.grazie. Divertirmi? si forse ma intanto ho pagato 450 eurozzi di bollo porca miseria (il doppio di quanto pagavo con la Laguna)
E vabbè, in questo caso, chi è causa del suo mal pianga se stesso! ehehehe.
Devi "imparare" a muovere il piede in maniera corretta.Anche io all'inizio mi sono fatto venire l'esaurimento per capire come fare ma poi , con un minimo di pratica, diventa facile.infatti sto piangendo eheheheh Mi consolo col fatto che più la conosco e più sono soddisfatto dell'acquisto anche se qualche difettuccio c'è (ad esempio l'apertura del vano portabagagli col piede che deve muoversi per un bel po' prima che si apra).
Devi "imparare" a muovere il piede in maniera corretta.Anche io all'inizio mi sono fatto venire l'esaurimento per capire come fare ma poi , con un minimo di pratica, diventa facile.
Affonda, affonda.Avremo sempre questo cruccio ma insomma..Ok ho "imparato" a muovere il piede ed adesso si apre sempre (bisogna muoverlo perpendicolarmente al paraurti e non parallelamente). Posso però dire che R-link 2 toolbox fa veramente schifo? L'ho installato su due PC entrambi con windows 7 e su uno va e l'altro no. Le applicazioni poi non sono un granchè ed una mi da pure errore java: insomma questo è un aspetto che va assolutamente migliorato. L'auto comunque va bene ed il cruise control adattivo è veramente utile (mi spiace di affondare il coltello nella piaga eheheheh).
Posso però dire che R-link 2 toolbox fa veramente schifo? L'ho installato su due PC entrambi con windows 7 e su uno va e l'altro no. Le applicazioni poi non sono un granchè ed una mi da pure errore java: insomma questo è un aspetto che va assolutamente migliorato.
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa