A me riconosce il Nokia Lumia ma non funziona appunto il "tastino". Ho poi controllato il sito Renault con i cellulari compatibili (in toto) con l'R-Link2 e non ci sono i lumia.A me, appena presa, non riconosceva il Samsung.
Lo vedeva, ma non manteneva la connessione.
Aggiornamento presso la Concessionaria - previsto da un "richiamo" ufficiale, si tratta di 10 minuti: non ho più avuto problemi di sorta.
Sì, fa parte dell'illuminazione dell'ambiente interno - legata ai profili "Multisense" o personalizzabile.
Ma - essendo ampiamente personalizzabile - puoi decidere di spegnere alcuni led se danno fastidio: tra questi led, c'è anche la lucina verde (e rossa, e bianca, e viola...) sulla plafoniera anteriore.
Cerca nella impostazioni tipo "illuminazione abitacolo" o una cosa del genere.
Ebbene si l'ho fatto ho mandato giù il boccone amaro è l'ho fermata. Renault Talisman Sporter Initiale Paris 1.6 DCI 160 cv .Quando la prenderò vi farò sapere le mie impressioni.Grazie a tutti per il supporto
Complimenti...a quel prezzo davvero un acquisto topEbbene si l'ho fatto ho mandato giù il boccone amaro è l'ho fermata. Renault Talisman Sporter Initiale Paris 1.6 DCI 160 cv .Quando la prenderò vi farò sapere le mie impressioni.Grazie a tutti per il supporto
Non mi pongo più il problema della "marca".Nel mio caso guardo le finanze di casa e poi vedo che auto mi "offre" di più.Ho fatto così con la precedente auto (una Peugeot 407 SW, undici anni senza un problema uno e rivenduta ad un prezzo ottimo) e lo stesso criterio l'ho applicato con la Talisman.Che, parere personale, piace molto anche ad amici e parenti soprattutto per contenuti.Beninteso a 47mila euro non l'avrei comprata ma quale auto di quelle dimensioni e contenuti riesci a prendere a 26mila?Nonostante i "disguidi" con la concessionaria (come ho scritto più voltequi) per ora sono arcicontento della scelta.A me la sporter piace molto...piu' di una passat tanto per dire...e'ovvio che probabilmente mi avrebbe frenato un po'l'idea che molto probabilmente soffrira'di una forte svalutazione se acquistata con lo sconto che di solito ti offrono i concessionari....ma a quel prezzo la avrei acquistata anch'io senza dubbio...una tedesca con quelle dotazioni a meno di 40k nn la porti a casa
La penso come te...ho una scenic 1.6dci del 2011 del quale sono soddisfatto...sto timidamente guardando le nuove renault...se mi capitasse un occasione su un modello ben accessoriato proverei ad acquistarla...se e'vero che le tedesche sono sicuramente meglio rivendibili la cosa diventa poco influente se le tieni abbastanza a lungo e l'hai acquistata a un 40% in meno di un modello analogo premium...la sporter e'pure bella esteticamente...il nuovo corso renault sicuramente ha fatto un bel passo avanti sicuramente sul piano del design...basta vedere la nuova koleos rispetto alla vecchia che obiettivamente sul piano del design era parecchio sacrificata....Non mi pongo più il problema della "marca".Nel mio caso guardo le finanze di casa e poi vedo che auto mi "offre" di più.Ho fatto così con la precedente auto (una Peugeot 407 SW, undici anni senza un problema uno e rivenduta ad un prezzo ottimo) e lo stesso criterio l'ho applicato con la Talisman.Che, parere personale, piace molto anche ad amici e parenti soprattutto per contenuti.Beninteso a 47mila euro non l'avrei comprata ma quale auto di quelle dimensioni e contenuti riesci a prendere a 26mila?Nonostante i "disguidi" con la concessionaria (come ho scritto più voltequi) per ora sono arcicontento della scelta.
Vedrò col tempo se ho preso in pieno oppure no....
PS = l'unica reale differenza con le marche cosiddette premium è nella rivendibilità.
Ho provato ieri anche io non si può.Solo tramite pendrive o scheda sd.Domandina: sapete dirmi se è possibile visualizzare delle foto nell'R-link 2 provenienti dallo smartphone? Ho provato e riprovato ma non ci riesco (Android auto non lo consente).
Domandina: sapete dirmi se è possibile visualizzare delle foto nell'R-link 2 provenienti dallo smartphone? Ho provato e riprovato ma non ci riesco (Android auto non lo consente).
No, purtroppo.
Solo tramite supporti "fisici", come dice Max - almeno sulla mia, che NON ha Android Auto, tacci sua.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa