Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km.

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km. | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Ho Android auto ma, se devo essere sincero, non mi pare che aggiunga molto. Il navigatore sull'auto funziona bene, la chiamata vocale altrettanto. Non nego che non ho approfondito ancora le potenzialità di Android auto ma, al momento, non mi pare fondamentale.
     
  2. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Altra curiosità:sul lato dx del volante c'è il tasto con il simbolo del telefono libero/barrato.Ma a cosa serve?Con le istruzioni non sono riuscito a capirci granchè...
     
  3. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    A rispondere (premendo il telefono Verde) ed attaccare al termine della chiamata (rosso barrato)
     
  4. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Bene i miei non sono colorati ma ....bianco/bianco..scopro un'altra "anomalia"?
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.859
    Era finito l'inchiostro :emoji_grin:


    ...Scusa :emoji_sweat_smile:

    Sono dell'idea che queste dimostrative avrebbero dovuto ritirarle, anzichè venderle ai privati.
     
  6. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Per cui devo pensare che quel tastino sia lì per "bellezza"?O, come spero io, sia solo da attivare vista la sua presenza fisica?
    Ho intenzione di recarmi quanto prima alla più vicina concessionaria ufficiale per chiedere chiarimenti ma il sospetto che ci siano diverse cose che non vanno è forte.
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.859
    Se funzionano, è solo na questione estetica.
    Nella Twingo ho il tasto dei comandi vocali, che credo siano riservati solo al funzionamento del sistema multimediale in plancia, che non ho ordinato. Eppure il tasto è lì sul volante, inutilizzabile.
     
  8. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    A me non van....mmmm mi sa altro piccolo problemino che mi fa girare i marroni.
    Però confido che si possano attivare con procedura software anche se immagino che manchi il filo che va alla centralina (così mi diranno in concessionaria) perché il tutto funzioni.
     
  9. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Quel tasto è riferito proprio alla risposta a chiamata telefonica e chiusura della telefonata. Il simbolo è costituito da due "cornette" entrambe bianche. Sotto invece c'è il tasto per la funzione vocale che, devo dire, funziona egregiamente. Ho anch'io una curiosità che potete chiarirmi. Sul "soffitto" tra i due pulsanti delle luci di cortesia ed al posto della manopola per l'apertura del tettuccio, c'è una lucina verde che è sempre accesa: l'avete anche voi? ed anche a voi rimane sempre accesa?
     
  10. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Mi consoli sul fatto che siano bianche onde deduco che l'inchiostro fosse finito :emoji_pray:.Però sta di fatto che il tasto a me non funziona! Mi auguro che, come ho già ribadito, sia solo un problema software da attivare.
    Se ho tempo lunedì passo in concessionaria per chiedere lumi.
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
  11. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Allora, preferisco fare chiarezza su mie affermazioni errate per evitare ulteriore confusione.

    1. Il tasto con i simboli delle 2 cornette telefoniche, sulla razza destra del volante, ha i simboli BIANCHI: refuso mio pardon, quelli colorati (cornetta verde e rossa) appaiono sul display R-Link durante la chiamata.

    2. Il tasto serve a rispondere ed interrompere una chiamata entrante. Non serve ad altro. Non deve essere attivato, semplicemente bisogna interfacciare via bluetooth uno smartphone e provare a rispondere ad una chiamata. Se non funzionasse, so"uccelli per diabetici" (citando il compianto Ferruccio Amendola).
     
  12. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Sì, fa parte dell'illuminazione dell'ambiente interno - legata ai profili "Multisense" o personalizzabile.
    Ma - essendo ampiamente personalizzabile - puoi decidere di spegnere alcuni led se danno fastidio: tra questi led, c'è anche la lucina verde (e rossa, e bianca, e viola...) sulla plafoniera anteriore.
    Cerca nella impostazioni tipo "illuminazione abitacolo" o una cosa del genere.
     
  13. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Per cui (come peraltro mi "auguravo") potrebbe riguardare la non completa compatibilità del mio Windows Phone con il bluetooh dell'auto?Perchè in ogni caso a me non funziona né in entrata (risposta chiamata) né in uscita (fine chiamata).
     
  14. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Max, fai aggiornare in concessionaria il tuo R-Link.
    Fidati.
     
  15. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    :emoji_ok_hand:Lo farò quanto prima.
     

Condividi questa Pagina