Dal canto mio, posso solo vagamente immaginare cosa sarebbe successo se li avessi colti sul fatto.
O mi avrebbero pestato, o viceversa sarebbe finita molto, molto male.
Vigliacchi delinquenti.
Ti capisco. Avevi su quei bellissimi 19" della Renault?
I cerchi originali dell'allestimento Initiale Paris.
Cerchi praticamente nuovi, e gomme al 60 - 70%.
Han fatto un lavoro pulito e degno del miglior gommista, ecco perché la cosa mi puzza MOLTO - ma molto sul serio..
Ciò che supponevo ieri. Che sfortuna,spero tu possa risolvere. Come va questo millesei? La tua auto mi piace molto!
Sembrerei aver risolto, l'assicurazione rimborserà il danno - tolta una minima parte per l'usura delle gomme, come previsto dalle norme.
Sto solo aspettando che arrivino cerchi e gomme, con la Talisman appoggiata al Concessionario Fiori di Roma su un ponte in officina dal 24 ottobre.
Il dCi biturbo va bene, nulla da eccepire: non sbalordisce per prestazioni, ma fa il suo in maniera onesta e puntuale - chi cerca prevalentemente scatto e brillantezza farà meglio a rivolgersi altrove, logicamente se Renault montasse un 2.0 dCi biturbo da 190 - 200 cv le cose cambierebbero di molto.
Per il resto, la mia Talisman è una validissima auto: cambio EDC non male (a volte è lievemente indeciso nelle ripartenze immediate da fermo), silenziosa, tiene la strada benissimo nelle situazioni di tutti i giorni (in pista non ne ho idea...), è spaziosa, sufficientemente pratica (scalino quando abbatti il divano posteriore, potevano evitarlo come sulla Laguna Sportour), confortevole - seppure leggermente secca sulla asperità brevi tipo giunti autostradali, parca (percorro circa 18 km/litro, con non poco traffico urbano).
Sono piuttosto soddisfatto, dopo 21.000 km percorsi.
Auto che consiglio spassionatamente di provare.
Bene!Facci sapere le tue prime impressioni quando riuscirai a mettere le ruote in strada.La mia nuova Talisman berlina Initiale Paris è arrivata dal concessionario. L'ho già vista e deve essere immatricolata e consegnata la settimana prossima. Ha tutto quello previsto ed, inoltre, hanno corretto quanto avevo notato e cioè che i due altoparlanti posti in orizzontale nel bagagliaio dietro i sedili posteriori erano privi di protezione: hanno corretto aggiungendo una protezione di plastica dura. Ulteriori osservazioni alla consegna.
Che versione è?Se è l'Initiale Paris prendila al volo, altrimenti valuta eventuali accessori presenti ma in linea di massima potrebbe essere un affare.Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho letto con molto interesse le vostre impressioni sulla nuova Talisman.Vorrei comprarne una anche io e l'offerta che mi stanno proponendo e davvero eccezionale forse troppo, temo che mi stia sfuggendo qualcosa aiutatemi.Praticamente mi stanno offrendo una Renault Talisman sport tourer 1.6 dci 160 cv km0 di dicembre 2016 , inoltre mi offrono una estenzione della garanzia a 5 anni 3 anni di incendio e furto 3 tagliandi e un cambio pasticche tutto incluso nel prezzo di 25000€ .Attendo presto vostre considerazioni , fate presto che la voglio comprare subito se non avete dubbi anche voi.
Prendila senza indugi.Il prezzo basso è perché la Talisman non vende ma,credimi, l'auto a quel prezzo li vale tutti.Si scusa credevo di averlo scritto è una l'Initiale Paris.Infatti credo che correro a prendera il prima possibile.Solo che credevogliono ci fosse sotto qualcosa con un prezzo così basso.Grazie per il consiglio
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa