Minus_ex
0
Umberto4650 ha scritto:Minus_ex ha scritto:oldfox74 ha scritto:ombrariflessa non è che sei delle parti di roma?
perche mi serviva una officina renault affidabile, vista la pessima esperienza con quella dove ANDAVO!! prima......
Ti rispondo io in attesa di conferme da parte del mitico ombrariflessa. Lui non lavora dalle parti di Roma, è al nord, mi pare Bergamo o là attorno! Io prima andavo in un'officina di Roma, tra alti e bassi alla fine mi son trovato bene quanto a servizio e cordialità. I tagliandi venivano effettuati bene. Purtroppo male per i costi troppo alti, però è anche vero che in città (poi Roma) non si può pretendere di meglio almeno che ripiegare su piccole officine anche non autorizzate.
Io ora i tagliandi li faccio fuori regione, nel senso che li effettuo nella mia regione di provenienza, Puglia, con costi anche decuplicati rispetto a Roma. L'intervento è fatto bene se non meglio in alcuni aspetti e ho la possibilità di vedere mentre viene fatto!![]()
Con costi decuplicati?
Forse ho esagerato? Non so', per un banale taglaindo della mia precedente megane II 1.9 dci fino al 2007 spendevo a Roma non meno di 400-500 ?. Ora che ho una megane II 2.0 RS spendo tra i 150 e i 170 ?, massimo 200 per un tagliando in provincia di Bari.