E già c'è solo da sperare che queste concessionarie del marchio siano oneste sotto quel punto di vista.In termini economici poi si sà giàventuri78 ha scritto:Buonasera a tutti,
mi associo anch'io alla considerazione che ricambi e manodopera nei service ufficiali hanno costi eccessivi.
Tre giorni fa ho fatto eseguire alla mia Superb 1.4 tsi il tagliando dei 40.000 km / 4 anni, presso il service di Maglie (LE). Questa la lista di quanto è stato fatto:
-Olio motore Longlife
-filtro olio
-filtro aria
-filtro abitacolo
-sostituzione liquido freni
-cambio lampadina anabbagliante bruciata
-riparazione bracciolo anteriore (1/2 ora circa di lavoro extra)
-ispezione e verifica livelli.
Con lo sconto di 50 euro per la Skoda Supercard ho pagato il tutto euro 340 iva inclusa.
Io posso anche accettare che il costo presso la rete ufficiale sia un po' superiore rispetto al "meccanico di fiducia".....ma spero solo che venga tutto effettivamente sostituito. Semmai dovessi scoprire che così non è, altro che segnalazione ad Autogerma, meglio una bella denuncia penale per truffa e una lettera all'associazione dei consumatori.
In questo Paese dobbiamo un po' tutti iniziare a ragionare "alla tedesca", applicando e facendo applicare le regole. E visto che chi sceglie una Skoda ha sicuramente buon senso.....lo deve inculcare anche al prossimo!!!
Un caro saluto a tutti e un augurio di Buon 2015......speriamo migliore!!!