FAUST50 ha scritto:ragazzi cercate di capire, personalmente ho avuto grossissimi problemi con un touareg 2.5
sostituito dalla disperazione dopo solo tre anni ma non ho mai fatto il nome della concessionaria che secondo me avrebbe dovuto fare di piu' anche perche' cliente da ben trentanni del marchio.......ma che colpa ha la concessionaria se vw mi ha rifilato un bidone??il capo officina si e' prodigato piu' volte per sistemare nel migliore dei modi la" baracca" purtroppo i suoi sforzi si sono resi vani
questo topic contro i furbetti del quartierino serve a questo: a evidenziare la concessionaria che esce dalla media o con i prezzi o con la qualità dell'assistenza. Se l'auto ha dei problemi aprirari un thd specifico su quel modello nella sezione apposita.
Qui ben venga evidenziare la concessionaria che opera bene o che opera male. Vedi il mio caso con il cambio:
la prima volta mi han detto (senza provarla) che tutte facevan così, ma che la casa stava elaborando un aggiornamento software...
alchè chiamo il servizio clienti che NON ritiene che così fan tutte e a sua volta chiama la concessionaria che si incazza... ma sta volta mi vede l'auto.
al ripresentarsi del problema al cambio (ergo non erano giusti gli interventi fatti in precedenza) mi propone un laconico NON SO CHE FARCI...
COME non sai che farci...è in garanzia, chiama la casa, senti un ispettore... se il problema c'è (e lo sai perchè lo hai provato) è EVIDENTE che vada fatto qualcosa... soprattuto a 2 mesi dalla fine della garanzia....
Ebbene cosa fanno? chiamano qualcuno? NOOOO, dopo 20 giorni che non li sento chiamo io e COSA mi dicono? DI NON PREOCCUPARMI CHE LA CASA STA MONITORANDO IL MIO CASO (senza neanche aver visto la macchina) e che appena hanno una soluzione mi chiamano....
COSA OVVIAMENTE non vera (conferma del servizio clienti) e che se mi fossi fidato mi avrebbe portato alla scadenza della garanzia SENZA SOLUZIONE del problema...
Soluzione che invece poi a Faenza, da Ghetti, mi hanno trovato: sostituzione della meccatronica 1560 euro più iva più mano d'opera!!!)
PENSA CHE DANNO SE ME NE STAVO alla frase "LA CASA STA MONITORANDO IL MIO CASO"...
cosa dovrei fare ad una concessionaria così?