Scusa ma DOVE hai letto che lo sterzo è da giostra? Sospensioni da utilitaria?? Ma che dici? Gli ammortizzatori sono Monroe specifici per questa vettura.E sono un ottimo compromesso per avere una rigidità decente senza spaccarsi la schiena ad ogni buca...lavorano egregiamente.. E cambio, sterzo e assetto sono stati rivisti in funzione della versione...ben diversa da una Swift 2017 (che sarebbe giá un ottima macchina)....informati meglio...Molto bella, anche gli interni (ma queste sono considerazione di gusto personale), il motore spinge davvero forte, soprattutto ai medi/bassi e la leggerezza si sente.
Peccato per lo sterzo che ha lo stesso feeling delle giostre per bambini, e le sospensioni da utilitaria economica.
Se solo si potesse ridurre la servoassistenza... Sapete se il caster e' regolabile? Lo sterzo e' davvero ridicolo, ricorda la Fiat Punto MK2 col city acceso.
Scusa ma DOVE hai letto che lo sterzo è da giostra? Sospensioni da utilitaria?? Ma che dici? Gli ammortizzatori sono Monroe specifici per questa vettura.E sono un ottimo compromesso per avere una rigidità decente senza spaccarsi la schiena ad ogni buca...lavorano egregiamente.. E cambio, sterzo e assetto sono stati rivisti in funzione della versione...ben diversa da una Swift 2017 (che sarebbe giá un ottima macchina)....informati meglio...
La mia compagna ha una punto MK2giustappunto per controbattere alle tue affermazioni da Troll. E col city acceso non c'entra nulla con la corpositá e la pesantezza della mia...ne sento in giro di sciocchezze....soprattutto,aihmè,sui forum di qualsiasi cosa...dalle automobili alle pentole da cucina...
oltre che essere proprietario di Vitara S Boosterjet 2017.
.
cuorern - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa