Non posso crederci che mi chiedono 400 euro. È una ladrata
Con 400 euro penso che ti paghi parecchi anni di assistenza stradale. Tra l'altro il ruotino va controllato periodicamente, pena trovarlo sgonfio al momento del bisogno.
Non posso crederci che mi chiedono 400 euro. È una ladrata
Anche 300 Euro per i sensori di parcheggio che ho richiesto sono un furto! Quelli della Meta System (azienda italiana leader nel settore dei sistemi elettronici avanzati per automobili) costano max 150 Euro.Non lo so precisamente. Però pensavo che all’incirca le dimensioni sono simili a quello che inseriscono. Non posso crederci che mi chiedono 400 euro. È una ladrata
Quoto! Nel mio contratto assicurativo è inclusa l'assistenza stradale. Una volta mi è capitato di richiedere l'intervento del carro attrezzi proprio per una foratura (pneumatico squarciato). Trasportarono la mia macchina presso il gommista più vicino. Molte altre volte ho risolto gonfiando la ruota bucata con un compressore d'aria portatile (di quelli che si collegano alla presa da 12v), tanto quanto bastasse per recarmi dal gommista.Con 400 euro penso che ti paghi parecchi anni di assistenza stradale. Tra l'altro il ruotino va controllato periodicamente, pena trovarlo sgonfio al momento del bisogno.
Ciao Gico66,Il prezzo del ruotino in ferro non è esagerato. Ma entrerebbe nel vano predisposto ad alloggiare la ruota di scorta senza creare alcuna gobba?
Quindi secondo te la 16 ci entra?Ciao Gico66,
dai un'occhiata a questo mio post
https://forum.quattroruote.it/threads/aiuto-ruotino-swift-1-2-hybryd.122263/page-2#post-2426005
troverai qualche informazione a riguardo![]()
Quindi secondo te la 16 ci entra?
https://cerchigomme.it/ruotino-di-scorta/suzuki/swift/2019?chassis=swift
Ragazzi siccome mi chiedono per il ruotino 400, volevo comprarlo a parte. Secondo voi faccio bene? È buono?https://cerchigomme.it/ruotino-di-scorta/suzuki/swift/2019?chassis=swift
Grazie in anticipo
A me ne chiedono 400400 € per cosa? Il kit ruotino l'ho pagato in concessionaria Suzuki 230€.
A me ne chiedono 400![]()
Purtroppo rapporto qualità prezzo ottimo ma se ci vuoi aggiungere qualcosa o contrattare sembra che te la regalano a quel prezzoGià 230 € non sono pochi, poi per 40/50 euro ho preferito al momento dell'acquisto iniziale prendere quello Suzuki. 400 non ne parliamo, la rabbia è che il ruotino dovrebbe essere incluso o quantomeno andrebbe lasciata la scelta al cliente se prendere il ruotino o il kit riparazione/gonfiaggio. Si mettono sensori di tutti i tipi e poi magari per una bucatura si resta a piedi. Assurdo.
Purtroppo rapporto qualità prezzo ottimo ma se ci vuoi aggiungere qualcosa o contrattare sembra che te la regalano a quel prezzo
SiParli dell'auto in generale?
C e anche da dire che non ti permettono di spendere meno. Perché ad esempio la boosterjet ha solo quell allestimento.rimango dell idea che a questo prezzo non si trova di meglio con tutte quelle dotazioni, però magari potevano essere più elastici...Io invece penso che alla fine si paghi il giusto, forse sono gli altri listini un po' gonfiati. Considera poi che si arriva con una Top a 16000 € che secondo me per un'auto del genere sono troppi.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa