Eccomi,finalmente ho ritirato la swift e ho provato la ruota di scorta.Stavo appunto cercando online proprio per gli stessi motivi. Hai dovuto fare qualche tipo di lavoro per inserirla nel pozzetto o basta buttarla dentro?
P.S.
ma sei sicuro che un ruotino da 15 vada bene su una swift con cerchi da 16? Nel catalogo del venditore ho trovato due opzioni per la swift 115/ 70 R15 e 125/70 R16, motivo per cui volevo sentire chi l'ha montata in concessionaria cosa gli hanno messo su.
EDIT: perchè non sono sicuro che quella da 125/70 R16 ci stia nel bagagliaio
Qui sotto potrai troavare un pò di foto per vedere come sta nel alloggiamento del baule.
http://imgbox.com/g/SHKvrE6HQo
A mio parere,la 125/70 R16 ci può stare tranquillamente,di spazio c'è ne tanto.
Logicamente,la mia sacca aveva un pò di movimento nella sede della ruota di scorta,ho risolto mettendo una coperta/telo che tengo sempre in macchina .
Sulla copertura del baule (che a parer mio è veramente fatta male e di poca qualità,potevano osare qualcosa in più..),si intravede la sagoma della ruota,ma niente di cosi evidente o preoccupante.