Questo hai ragione.Sì, se però lo devi fare ogni volta che parti alla fine diventa una scocciatura e non lo fai, soprattutto su quelle auto in cui per impostarlo serve navigare tra i menù del cdb.
Non so se si tratta di un malfunzionamento, ma ho notato, siccome me lo ha fatto più volte nella stessa circostanza, che, in città, se sto su una corsia e nell'altra di fianco, quindi non la stessa, poco più avanti, diciamo circa un 50/100mt, è presente un motoveicolo in movimento, si attiva il sistema anticollisione con il cicalino arrivando addirittura alla frenata automatica. Capitato a qualcuno di voi? Dovrei farla controllare?
Grazie a chi mi risponderà.
Come ho spiegato sicuramente lo segnalerò al primo tagliando che dovrò andare a fare a gennaio, però alla stesso tempo ribadisco che non me lo fa sempre, quindi non ogni volta che c'è un motoveicolo davanti nell'altra corsia, diciamo che me lo ha fatto 3/4 volte se la memoria non mi inganna.Direi di farlo controllare, qua a Genova ci sono motorini e moto ovunque, che sorpassi o ti sorpassano e non si è mai attivata la frenata in velocità.
Ho notato che il sistema riconosce pedoni, bici e moto e li tratta con anticipo ma nel mio caso di solito si traduce in una "cicalinata" quando mi accodo dietro una moto ferma arrivando magari in velocità ma non certo come un pirata.
La frenata automatica si è attivata solo due volte e in entrambe aveva ragione di farlo.
Come ho spiegato sicuramente lo segnalerò al primo tagliando che dovrò andare a fare a gennaio, però alla stesso tempo ribadisco che non me lo fa sempre, quindi non ogni volta che c'è un motoveicolo davanti nell'altra corsia, diciamo che me lo ha fatto 3/4 volte se la memoria non mi inganna.
Li ho anche io questi, ottimo acquistoVedi l'allegato 15958
Io ho questo set di 12 pezzi in gomma per tutti i vani interni della Swift. Li consiglio fortemente sia per estetica che per funzionalità. Sono disponibili online ad un prezzo ridicolo, ma se li comprate perché quelli col profilo bianco restano visibili al buio lasciate proprio perdere.
Temo che gli sticker del post precedente abbiano lo stesso difetto.
Li ho anche io questi, ottimo acquisto
Vedi l'allegato 15958
Io ho questo set di 12 pezzi in gomma per tutti i vani interni della Swift. Li consiglio fortemente sia per estetica che per funzionalità. Sono disponibili online ad un prezzo ridicolo, ma se li comprate perché quelli col profilo bianco restano visibili al buio lasciate proprio perdere.
Temo che gli sticker del post precedente abbiano lo stesso difetto.
Li ho anche io ma con bordo rosso.
Buongiorno a tutti,
Per chi fosse interessato è arrivato il pacchetto con gli sticker visibili al buio per i finestrini.
Vedi l'allegato 15956
Sembrano essere di buona fattura.
Appena ho tempo procederò all’installazione.
Una buona giornata a tutti.
Saluti
Valerio
Ciao Valerio!
Li hai acquistati su AliExpress?
Li avevo visti anch'io e a giudicare dalle immagini e dalla descrizione dovrebbero essere fluorescenti.
Attendiamo un tuo feedback dopo l'installazione!![]()
cuorern - 7 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa