Ci sono diverse simpatiche personalizzazioni che purtroppo non hanno portato, fino a poco fa c'era un solo allestimento da poco accompagnato dal base. Può cpmunque essere un iniziomagari la importano come limited edition
Ci sono diverse simpatiche personalizzazioni che purtroppo non hanno portato, fino a poco fa c'era un solo allestimento da poco accompagnato dal base. Può cpmunque essere un iniziomagari la importano come limited edition
Difficile dire sia una cattiva scelta, sperabilmente inutile.Volevo chiedere a voi quale secondo voi potrebbe essere una buona scelta di dashcam e se l'installazione è difficoltosa sulla swift.
Costo complessivo comprensivo di manodopera? Io sarei tentato di metterla, ma poi non è che mi spaccano il vetro per rubarmela?Difficile dire sia una cattiva scelta, sperabilmente inutile.
A me l'ha installata il meccanico.
Sinceramente non ricordo, la dashcam è quella della vecchia auto, ho chiesto al meccanico di far passare il filo dietro il montante e collegarlo all'interno della plancia, direi un paio d'ore di lavoro a farlo con calma.Costo complessivo comprensivo di manodopera? Io sarei tentato di metterla, ma poi non è che mi spaccano il vetro per rubarmela?![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa