Buona sera.la mia ignis Itop 2wd ibrida l'ho ritirata il 20 gennaio e fino ad oggi ho percorso 2800 km... il trip computer mi segna fra i 23 e 24 km/l ... direi non male... al lettore che dice che non ha esenzione sul bollo , gli dico che almeno in Liguria c'è l'esenzione per 5 anni . Per quanto riguarda le zone blu a traffico limitato varia da città a città ( dato che è il sindaco e la giunta che decidono chi ha diritto e chi no).
Ho avuto anche io problemi con i comandi della radio al volante... risolti comunque dall'assistenza della concessionaria.
Ho il sistema Pioneer AVIC-F80 DAB che funziona molto bene, ma non ha i 3 tasti per il cellulare al volante.. e a proposito di questo mi piacerebbe saper e se è possibile trovare questi 3 tastini e collegarli al pioneer.
A titolo informativo android auto funziona solo se associato a uno smartfone con android 5 o 6
Se qualcuno necessita di qualche informazione sulla ignis chieda pure
saluti a tutti
Claudio
grazie per la tua recensione.
la mia (o meglio della moglie) dovrebbe arrivare a metà maggio. Quindi in attesa, faccio un po a tutti le stesse domande:
1. quali sono i consumi reali? quelli del computer di bordo sono ottimi, ma mi fido poco, Anche la mia mokka dice 18 al litro, ma effettivi non fa più di 15,5. hai mai provato a calcolare pieno /pieno? quanti Km fai con un pieno di benza?
2. come ti sembra l'insonorizzazione su autostrade o superstraede quando sei sui 120/130?
3. ho visto che il cruscotto (o per meglio dire un po tutti gli interni) sono costruiti di plastica dura. Senti scricchiolii all'interno dell'abitacolo durante il viaggio?
Per le altre cose aspetto la mia.
Per ora grazie.
saluti.