Buona sera.Ma quindi sarebbe proprio il pioneer a non funzionare e non il mio cell,che pensavo addirittura di cambiare?? se cosi è, visto che il manuale cita la compatibilita' con android auto, vado dritto in concessionario e chiedo spiegazioni. Gia' non ho i comandi al volante, se poi nemmeno il sistema funziona vedano loro cosa fare, magari cambiarlo???? E poi l'hanno montato direttamente loro se ho capito bene, quindi magari l'hanno pure fatto male
Cambia concessionario.Il Bluetooth funziona, tranne in chiamata tramite assistente vocale, che capisce fischi per fiaschi come dicevo...
Il concessionario dice che è un problema di android e mi suggerisce di passare a un iphone :-(
buon giorno.Saveriofiore, come ti trovi?
Il tuo modello è lo stesso del mio è mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei pedali e del cambio, oltre naturalmente al comportamento dell'autoradio, che e' diverso dal mio e penso migliore a questo punto....
Io ancora non sono riuscito a fare una stima esatta dei consumi: il pieno non finisce maie dire che ho sempre il clima acceso in città'
![]()
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa