Si, Ninox...ci vuole l'antenna DAB, da collegare al Pioneer e far applicare sul parabrezza.
...hai ragione! più vedo la nuova e più mi piace la vecchia (la mia...) Per carità, è originale, ma troppo tozza e abitacolo un po' sacrificato. A parte che, finora, qui dalle mie parti (vicenza) una ne ho vista finora, non è un buon segno. Aspetto la nuova swift...speriamo abbia un bagagliaio decente e la trazione integralefossi stato in loro, sarei partito dalle linee della vecchia ...
Ritirata oggi la Nuova Ignis, 1,2 - 2wd - iTop. Consegnata in 10 giorni dall'ordine. Ho percorso solo 100 km., ma posso dire che sono rimasto molto soddisfatto. Sterzo preciso, motore brillante, piena di tecnologia. Temevo quello che ho letto più sopra, che fosse un po' rigida (ovviamente è un minisuv). Invece l'ho trovata silenziosa e ben ammortizzata. Niente a che vedere con la vecchia Ignis che ho lasciato sempre oggi al concessionario dopo 150 mila km. La vecchia Ignis, ODIAVA le sconnessioni stradali, mentre la nuova ho verificato che le assorbe bene.
...ginxi, con tutto il massimo per le Tue opinioni, tutti i test parlano della rigidità delle sospensioni della nuova ignis come un difetto palese, ti lamenti di quelle vecchia?? Se era un difetto notorio della vecchia, (ce l'ho ancora e me la tengo, nonostante i 205mila e rotti km...frizione, lampadine, ammortizzatori originali...) come mai non hanno rimediato con quella nuova?
a me dispiace solo che i creativi della Suzuki, non abbiano ricalcato e resa più attuale il design originale, che piace ancora nonostante gli anni passati! no, che vanno a riproporre i richiami della Suzuki Cervo, della quale nessuno aveva memoria, nemmeno i cacciatori...
buon giorno.Prima verifica dei consumi reali.
Dopo aver percorso i primi 325 km. (urbano ed extraurbano) ho rifatto il pieno. Litri 13, (poco più di 20 euro). Quindi 24,5 km/litro reali. (il computer di bordo segnala consumo medio km. 22,0). Direi che è particolarmente basso. La vecchia Ignis faceva 14/15 km. per litro.
buon giorno.
Ho ordinato a metà gennaio una ignis 1.2 itop 2wd. Mi dovrebbe arrivare a metà maggio (speriamo, perché so che le consegne sono molto lunghe).
Dal momento che già sei in possesso dell'auto (penso che tu sia tra i pochi al momento), elencheresti pregi e difetti?
1. mi piacerebbe sapere se i consumi che hai scritto (che mi sembrano ottimi, neanche un diesel arriva a superare i 20 al litro), su quali condizioni di strada li hai calcolati?;
2. le sospensioni sono molto rigide?
3. come è la qualità delle plastiche dure che compongono un pò tutta l'auto? senti scricchiolii nel cruscotto durante la guida?
4. pensi che sia comoda anche per affrontare anche un viaggio lungo?
grazie.
ciao.
ExPug24 - 17 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa