agricolo
0
Ho avuto la stessa impressione. A quel punto, una volta disincagliato bastava scendere in retro fino al primo slargo e girarsi, a che pro continuare a salire in quelle condizioni?mi sa che si e' incastrato proprio tentando l'inversione
Ho avuto la stessa impressione. A quel punto, una volta disincagliato bastava scendere in retro fino al primo slargo e girarsi, a che pro continuare a salire in quelle condizioni?mi sa che si e' incastrato proprio tentando l'inversione
Secondo me il SUV è una cosa ed il fuoristrada è un'altra. Col SUV fai le cosine che magari con l'auto eviti, anche se magari le potresti fare.
Da Buon stressato dall'appuntamento col lavoro la mattina io per esempio faccio tutta la via collinare di Aosta senza rallentare (vado sempre a 40 all'ora) sulla quindicina di dossi senza alcuna preoccupazione,
Rotonda per Pila e destra?
Via delle betulle in collina
Il Cherokee di soccorso è messo giù mica male e ha utilizzato una strops e dei grilli che portano diverse tonnellate di trazione .
A questo punto non ho capito dove è stato attaccato il cavo di traino sulla Tucson?
occhiello filettato.
A questo punto non ho capito dove è stato attaccato il cavo di traino sulla Tucson?
Questo video va in pratica a confermare ciò che ho più volte sostenuto ossia che per molte occasioni "normali"(ed anche di più come si nota in questo video), basta una semplice 2wd unitamente ad una buona altezza da terra e pneus adeguati... qui anche in abbinamento ad una serie di altre caratteristiche quali ridotte dimensioni e soprattutto peso, ruote strette e magari un diesel (*) col suo tiro corposo ai medio-bassi ed assenza di candele per i guadi...A volte non sono nè le 4 ruote motrici nè gli angoli caratteristici a portarci dove desideriamo arrivare.
Dipende molto da come si guida e dalla ricognizione del percorso, cosa che vedo fare a pochi.
Sono per lo più video di origine brasiliana o Sudamericana (Renault Sandero...), per cui credo sia qualche motorizzazione tipo 1600 aspirato benzina/etanolo o simili, non so cosa abbiano in commercio. Diesel lo escludo, visto quanto poco lo apprezzano.Questo video va in pratica a confermare ciò che ho più volte sostenuto ossia che per molte occasioni "normali"(ed anche di più come si nota in questo video), basta una semplice 2wd unitamente ad una buona altezza da terra e pneus adeguati... qui anche in abbinamento ad una serie di altre caratteristiche quali ridotte dimensioni e soprattutto peso, ruote strette e magari un diesel (*) col suo tiro corposo ai medio-bassi ed assenza di candele per i guadi...
(*)
Altrettanto vero che i benzina (aspirati) possono invece avvantaggiarsi in termini di regolarità di funzionamento e relativo dosaggio della potenza in determinate condizioni come proprio neve e fango ad es...
Gae1955 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa