Con la C però.Un vero asso.....
Il grosso del problema era l'altezza da terra, gli sbalzi ed il comparto sospensioni ruote ... e magari la mancanza di un po' di tecnica di guida o/r (basta vedeer come e dove si è era piantato). Anche se fosse stata 4wd avrebbe avuto notevoli difficoltà.Ovvero: sono consapevole dei limiti della mia auto a ruote alte? Nella fattispecie del video, una tucson 2wd che affronta un improbabile percorso roccioso e viene soccorsa, inevitabilmente, da un Cherokee old school.
Anche se fosse stata 4wd avrebbe avuto notevoli difficoltà.
Quello della tucson sembrava proprio il turista all'avventura.
Ovvero: sono consapevole dei limiti della mia auto a ruote alte? Nella fattispecie del video, una tucson 2wd che affronta un improbabile percorso roccioso e viene soccorsa, inevitabilmente, da un Cherokee old school.
Buona visione.
tucson 2wd che affronta un improbabile percorso roccioso e viene soccorsa, inevitabilmente, da un Cherokee old school.
mi sa che si e' incastrato proprio tentando l'inversione..però, la domanda sorge spontanea, sempre che non abbia io inteso male il video: visto che fino a lì c'era arrivato da solo, non sarebbe stato più saggio trovare un modo per girarsi e tornare indietro, invece di finire di distruggere l'auto proseguendo lungo quella specie di inferno di rocce?
arizona77 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa