Chrysler ha un pianale seg.E dove ci ficcano un 6.4 V8 da oltre 500cv e dove girano le ruote posteriori...sul seg.D effettivamente non c'è niente di gustoso ma analizzando bene la situazione e i prodotti da un pianale TP ci uscirebbero una D Alfa,una D Dodge,una D Chrysler-Lancia più suv piccoli Alfa,Dodge e Jeep quindi la TP-TI ci sta bene anzi diventa quasi d'obbligo! Alfa e Dodge devono averla,Chrysler-Lancia è ininfluente.Maxetto ha scritto:Ha solo un mercato nettamente più grande di quello che avuto sin ora in Europa.Gunsite ha scritto:156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Se cominciano a mettere ordine nei tanti marchi che hanno diventa anche più chiaro l'eventuale ruolo che potrebbero dare ad Alfa.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Perchè mi pare di capire che Audi non sia un marchio sportivo come Bmw.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Allora hanno sbaglato la R8.
Perchè?
Del resto avendo già la Gallardo perchè utilizzare le stesse componenti per fare una sportiva Audi.
Non hai tutti i torti. Infatti Piech ha già fatto sapere che d'ora in poi le sportive di casa le fa Porsche. Fine della r8.
Alfa sta bene dove è e come dicevo da anni con chrysler puo essere rilanciata alla grande.
Il tedesco pensi a risolvere i problemi di Seat, Lambo e Porsche
e ridaje....cosa ti fa dire che con Chr. potrà rilanciarsi meglio? Chr. non ha pianali non ha niente che serva a Alfa se non la rete di vendita in Usa....un po pochino......