angelo0
0
Quando la veritá non é chiara, se mbra sempre tutto labile,il fatto che questa persona abbia tutto in mano ,non la vedo cosi male,a vedere come vanno le cose in Italia quando si comanda in piu, credo che non cé altra possibilita che questa.Poi chi comanda alla fine non credo che sia solo lui avrá carta bianca ma non é quello che dice l ultima parola.....automoto3 ha scritto:Angelo, le tue sono speranze assai labili ..
Oramai le cose hanno preso un assetto tale che non è più possibile pensare di fare passi indietro, o ripensamenti di carattere prettamente morale.
Questo è quanto: tutto è in mano a questa persona e tutto è quindi dovuto alla sua specifica bravura e volontà.
Tu fai riferimento all'italianità, come scelte, design, tecniche costruttive .. tutto perfettamente in linea, così come anch'io la vedo!
Solo che al tizio in questione, come dicevo, proprio per la sua diversa provenienza/approccio di me e di te e di noialtri tutti non credo interessi poi molto.
![]()
![]()
Io penso che se sta persona si comporta cosi,avrá le sue ragioni, magari non crede al mercato italiano che possa davvero aiutare Fiat e Alfa,se non sbaglio anche le tedesche si stanno dando da fare per spuntarla altrove quindi non vedo dove sbaglia sta persona se va all'estro?
Io vedo quel che vedo la Fiat da quando cé lui si é migliorata al 100%,
Per Alfa si vede poco,ma non si puo fare tutto in un solo giorno quando il caos
e cosi grande.