arhat
0
LUISELLA1972 ha scritto:arattone, vuoi fare a botte con me, così inauguriamo il nuovo trend? occhio che so tirare di boxe![]()
Statt'accoùrt che io tiro di griglia che è un piacere.
LUISELLA1972 ha scritto:arattone, vuoi fare a botte con me, così inauguriamo il nuovo trend? occhio che so tirare di boxe![]()
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:arattone, vuoi fare a botte con me, così inauguriamo il nuovo trend? occhio che so tirare di boxe![]()
Ciò vale per tutti, ma se è per questo non posso neppure prevedere il mattone sulla testa.mammo4 ha scritto:anche se ti sorprende nel sonno?
Io mi sono posto molte volte questa domanda, e mi sono risposto che in preda alla paura, potrei fare gesti inconsulti, non lucidi, istintivi.
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:arattone, vuoi fare a botte con me, così inauguriamo il nuovo trend? occhio che so tirare di boxe![]()
cioè, prima ci meniamo, poi mangiamo insieme la salsiccia alla griglia? questo sì che è cameratismo.....![]()
Non ti sembra di esagerare? Stiamo parlando di una donna(un'infermiera), di cosa avrebbe dovuto avere paura colui che l'ha colpita?mammo4 ha scritto:che è lei che ha iniziato a schiaffeggiarlo davanti a tutti. E la paura del romeno, ce l'hanno fatta venire i suoi compaesani.
arhat ha scritto:meglio travasare una damigiana di quello buono, che ormai è ora.
mammo4 ha scritto:che è lei che ha iniziato a schiaffeggiarlo davanti a tutti. E la paura del romeno, ce l'hanno fatta venire i suoi compaesani.
99octane ha scritto:mammo4 ha scritto:che è lei che ha iniziato a schiaffeggiarlo davanti a tutti. E la paura del romeno, ce l'hanno fatta venire i suoi compaesani.
I giornali fanno quel che gli dice chi tiene il loro guinzaglio, e quindi fanno di tutto per creare gran confusione tra "romeno" e "rom", gia' che i due termini sono simili.
E ti sfido a distinguere una donna romena da una italiana.
Certo, la donna ha sbagliato ad alzare le mani per prima.
Da li' a darle un colpo tale da ammazzarla, ce ne passa.
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa