UauauauauauauauauauSi sono adeguati ad Audi
A3 30 Tdi
“Scusi, ma ha il tremilavusei????”
“No, 1.6 115 cavalli”
UauauauauauauauauauSi sono adeguati ad Audi
A3 30 Tdi
“Scusi, ma ha il tremilavusei????”
“No, 1.6 115 cavalli”
e allora dico che a parità di prezzo ...è meglio il 2,9 turbo alfa cavolo430 è un 2000 turbo
Per avere un sei in linea il minimo sindacale è il 440 che però è turbo anche lui
https://www.quattroruote.it/auto/bmw/serie-4-coupe/440i-xdrive-coupe-advantage-119736201805
Sei in linea aspirato non pervenuto
C’è sempre l’usato....
Ma anche no. Elasticità, allungo, piacere di guida generale, che da un aspirato buono, un turbo se lo sogna...Ormai il motore benzina aspirato va bene solo per utilitarie e sportive
Ad esempio a me piacerebbe molto il 2.0 della BRZ
Però riconosco che nella vita di tutti i giorni ha più senso il 1.6 della Levorg
Parlo solo dei motori, senza contare le macchine
Beh sai i turbo benzina hanno fatto passi da gigante, possono essere molto piacevoli, elastici e mantenere allunghi insospettati. Per capirci, NON come il 1.750 Tbi Fiat/Alfa (che sembra più un diesel che un benzina).Ma anche no. Elasticità, allungo, piacere di guida generale, che da un aspirato buono, un turbo se lo sogna...
Quando arriva...?Dopo mille mila dubbi, alla fine ho optato per il Forester, con ciò ritornando all'inizio di questo lunghissimo 3d
Scelta più di pancia che di testa, con tutt'ora molti dubbi, speriamo bene.
Quando arriva apro 3d apposito, per ora tengo questo.
Lampeggi
Lo so benissimo, e se in allungo ha “mezzo” toppato un motorista eccellente come Honda sui turbo vtec.... tutto il resto è opinabile. Ho avuto un pessimo 1.6 thp bmw-psa (buttato ad 84.000 km), era eccellente in basso, in mezzo. Ma come per i turbopuzzacessorail, murava a 5000 e rotti.... cio posto, aspirato tutta la vita sotto i 2 litri... sopra, parliamone....(e comunque il gusto di un v6 h6 6L aspirato è impareggiabile, per me.. ed ometto la musica che viene dal cofano)Beh sai i turbo benzina hanno fatto passi da gigante, possono essere molto piacevoli, elastici e mantenere allunghi insospettati. Per capirci, NON come il 1.750 Tbi Fiat/Alfa (che sembra più un diesel che un benzina).
Il 2,0 aspirato Subaru è un dinosauro preistorico (come il sottoscritto), il 1,4 turbo Suzuki è davvero un bel motorino.
Ma davvero te lo vedi un bimmer doc su un 2.0 aspirato da 150cv?? Cazzi suoi ghghgh (mau si scherza auto eccellente e ne abbiamo parlato abbondantemente in forma privata)Quando arriva...?![]()
La bisarca dovrebbe arrivare lunedì, metti qualche inevitabile ritardo ... non so se per il prossimo week end ce la faccio a metterla in moto.Quando arriva...?![]()
In realtà io vengo da un aspirato, anzi due ... ma appunto erano Bmw e camminavano, mica avevano la trasmissione a cinghia ...Ma davvero te lo vedi un bimmer doc su un 2.0 aspirato da 150cv?? Cazzi suoi ghghgh (mau si scherza auto eccellente e ne abbiamo parlato abbondantemente in forma privata)
Mi pare 1.520kg. Tieni conto che la tua è MT, la mia sarà Lineartronic (quindi più pesante della vecchia e non più importata 2.0i MT, che a memoria stazzava attorno ai 1.470-1.480kg). Mezzo abbastanza pesante, ad ogni modo.Scusa mau quanto pesa la tua forester? Il mio naftone 1570 dichiarato (immagino a secco)
15 q.li di lamiera giapponese, cosa vuoi di più?!Ni oare 1.520kg. Tieni conto che la tua è MT, la mia sarà Lineartronic (quindi più pesante della vecchia e non più importata 2.0i MT, che a memoria stazzava attorno ai 1.470-1.480kg). Mezzo abbastanza pesante, ad ogni modo.
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa