Grazie, mi parea strano...15000 o cmq ogni anno.
Comprati uno snowboardNon ci riesco a mollarla.
Per adessoil 90% delle auto del segmento è diesel
Eh no non fatemi scherzi... Deco correre a prenderne una in pronta consegna prima che non ce ne siano più?Il concessionario Subaru dove ho comperato la mia XV, ed a cui avevo espresso l'intenzione di cambiarla con una Levorg, mi ha detto che la stessa non sarà più importata in Europa. Boh....
Blu elettrico mi raccomandoEh no non fatemi scherzi... Deco correre a prenderne una in pronta consegna prima che non ce ne siano più?![]()
Blu elettrico e con tetto apribile. Non sai che testa mi hanno fatto le bimbe quando si era rotto il tubo dell'intercooler e loro pensavano che fosse da rottamare. Subaru blu col tetto apribile!! Continuavamo a cantare..Blu elettrico mi raccomando![]()
….e ne sanno una cifra!Blu elettrico e con tetto apribile. Non sai che testa mi hanno fatto le bimbe quando si era rotto il tubo dell'intercooler e loro pensavano che fosse da rottamare. Subaru blu col tetto apribile!! Continuavamo a cantare..
Poi gli facevo vedere una Giulia e loro mi dicevano che volevano la subaru... Poi ho trovato una m4 nuova di pacca in autostrada e niente non gli piace, vogliono la subaru blu.
Nemmeno con una 911 cabrio sono riuscito a convincerle![]()
Idem per meNon sai che testa mi hanno fatto le bimbe
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa