cangelozzi ha scritto:Ripeto quello giá scritto sull articolo di 4R...da ex possessore di una Golf VI 160TSI, posso dire che l ho cambiata solo per motivi di spazio, come linea soprattutto nelle versioni accessoriate o meglio GTI o R, é un auto bellissima e validissima. gli interni sono curati.....peró peró peró (avendo avuto anche una 147).... tutta questa qualitá, io non l ho vista ne toccata, e forse l utente che diceva che la VW adesso si preoccupa piú dei numeri di vendita che della qualitá...sono d accordo.
Plastiche rumorose, guarnizioni portiere (singole) rumorose, Climatronic rumoroso....tenuta di strada e handling povero.....i guai del TSI160 e del DSG a secco di seconda generazioni li conosciamo tutti, i kg di olio che i motori sia a benzina che diesel si sanno.....insomma un valido prodotto, che forse negli ultimi anni ha perso un pó di fama...e che adesso vende (molto) soprattutto per il suo passato e per il marchio.
InFATTI!!!
E vediamo se adesso crederano almeno ai "tuoi appassionati colleghi"... http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/forumdisplay.php?125-G6-Guasti-amp-Difetti-amp-Problemi-amp-Richiami-Ufficiali
PS; Mi sembra logico che non si pensa (almeno io) che la Golf faccia schifo come ha detto qualcuno, o per lo meno se ci si riferisce in termini di finiture, comportamento su strada, dotazioni, abitabilità, etc... generali...
Ma se ai "disamorati" della stessa (&family...) gli si contesta che "non siano più quelle di una volta"(vedasi affidabilità...) allora vorrà dire che abitiamo in pianeti diversi!!!