gallongi
0
pilota54 ha scritto:Visto che la Giulietta è stata contrapposta dal marketing Fiat Automobiles proprio alla Golf, e non a Bmw e Audi come poteva essere un tempo, io continuo a scegliere la Giulietta, senza pensarci 2 volte: è, secondo me, più bella (e qui devo dire che l'allievo Maccolini ha battuto l'ex maestro De Silva), ha un costo analogo, è italiana e ha caratteristiche tecnico costruttive a mio avviso quanto meno di pari standing.
A livello europeo ovviamente non può avere la fama di una Golf, però non capisco ancora perchè un italiano debba preferirle la Golf.
pero' perche' no? dipende anche da cosa vuole uno o,meglio,da cosa gli piace..personalmente come segmento c avrei parecchi dubbi ora su cosa scegliere ma vedo alcune differenze tra i prodotti,del tipo che se optassi per un "taglio" piu' sportivo credo terrei in considerazione alfa e bmw in primis...le altre sono classicheggianti (parlo soprattutto dei marchi europei canonici,peugeot,renault,vw,opel ecc ecc) ma danno cmq determinate garanzie...non mi sento di bollare come deficiente uno che per andare sul velluto mi butta li un golf 2.0 tdi 140cv 5p,quanto di piu' classico esista...