Ovviamente si.
Ho comunque già chiamato ancora il servizio clienti (che doveva già contattarmi, ma chissà com'è non l'aveva fatto), facendo presente di nuovo il problema. Hanno promesso di contattarmi... Vediamo...
Personalmente sono rimasto molto deluso per diversi motivi:
* tempi officina: capisco che le officine abbiano degli appuntamenti fissati e non si può pretendere una risposta immediata, ma dovrebbero anche tenersi della disponibilità per guasti improvvisi (di solito non è che la macchina ti manda una mail un mese prima per dirti che il tal giorno si guasterà!).
* Tempi FCA: questi ritardi nelle risposte, se ci sono stati, sono intollerabili. Non si può far fare un test all'officina e poi attendere ore (se non giorni) perché l'officina riceva ulteriori istruzioni. Ci dev'essere un contatto diretto col tecnico che segue passo passo il meccanico. In questo modo, al posto di metterci 1 settimana ad arrivare ad una diagnosi, probabilmente ci avrebbero messo 1-2gg al massimo. Il servizio clienti, poi, ha tempi di risposta biblici (per esperienza anche passata); prendono la segnalazione e la passano a chissà chi che poi risponde quando più ne ha voglia.
* Auto sostitutiva: non voglio sembrare uno con la puzza sotto il naso (come detto di Panda in famiglia ne abbiamo avute e ne abbiamo), ma ci dovrebbe essere un minimo di ragionevolezza nell'assegnazione delle vetture sostitutive. Non dico tanto, ma se non proprio della stessa categoria, almeno dello stesso marchio. Se poi vogliamo essere pignoli, l'auto che mi hanno dato non è molto pulita dentro (ma su questo ammetto di avere standard molto elevati

), spazzola tergi da cambiare, senza liquido lavavetri e regolazione dello specchietto di destra non funzionante.
Se vogliono diventare davvero un marchio premium c'è ancora tantissima strada da fare!
Sotto un ricordo della mia Giulietta una delle ultime volte che l'ho vista (appena lavata e cerata

)
involt ha scritto:
Sicuramente è un episodio che andrebbe pubblicizzato. Bene che vada, avrai tre settimane di fermo.
Resta da verificare di chi sia stata la negligenza maggiore: se dell'officina o di FCA
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