Farò certamente attenzione: con l'officina siamo comunque rimasti che avrei provato la vettura a fondo e poi ci saremmo sentiti visto che loro, necessariamente, hanno potuto fare solo delle prove limitate. Ora sono sui 100km e la situazione sembra migliorata, ma vedremo nei prossimi giorni.
cuorern ha scritto:Attenzione agli "strappi", anche a un conoscente con il tanto vituperato DSG a secco, dopo una sostituzione di meccatronica con frizioni, ha iniziato ad avvertire strappi che prima non aveva.
E la cosa è finita molto male... Dopo meno di un anno, e purtroppo per lui a garanzia a quel punto terminata, ha dovuto sostituire nuovamente il cambio a sue spese (è in ballo con un legale ma a quanto pare la cosa si risolverà in un nulla di fatto).
Con il 3° e nuovissimo DSG invece non sta avvertendo alcuno strappo o anomalia!![]()