Il rumore tipo "marmitta bucata" no, quello non dovrebbe essere dovuto alla rigenerazione del fap. Ma posso sbagliarmiservalli81 ha scritto:scusate, io ho il 1.9 dci. Ma quindi fatemi capire, ho il 5° iniettore o no?
Per quanto riguarda le rigenerazioni, io con la mia megane mi sono accorto 2 volte, una quando sn sceso dalla macchina ho sentito odore di "strino", un'altra ho sentito un rumore tipo marmitta bucata. km attuali 5.800
modus72 ha scritto:evy2009 ha scritto:Buongiorno a tutti, e grazie delle risposte, io ho poca esperienza di motori, è vero che faccio pochi km, tuttavia al momento della consegna potevano almeno avvisare di questo tipo di accorgimento che deve avere uno che compra un auto con il fap, invece io sono venuto a conoscienza di questa cosa tramite un forum...non male per aver speso quasi 30.000 euro
detto questo sono d'accordo che bisogna avere tutti buon senso, io sono alla terza scenic in questa concessionaria e di conseguenza con l'officina stessa, non pretendevo un trattamento da "RE", soltanto che chi mi ha risposto al telefono e riconsegnato l'auto non mi trattasse in modo superficiale dopo tutti i disagi che ho subito, inoltre ho pensato di scrivere sul forum in modo da poter "aiutare" o non allarmare altri utenti che in futuro avessero questo problema.![]()
Ma grazie, hai fatto strabene... Come hai visto anche te, se queste cose non te le dice chi ti vende la macchina, rimane la condivisione dell'esperienza degli utenti...
Al momento della consegna ???hondafireblade ha scritto:modus72 ha scritto:evy2009 ha scritto:Buongiorno a tutti, e grazie delle risposte, io ho poca esperienza di motori, è vero che faccio pochi km, tuttavia al momento della consegna potevano almeno avvisare di questo tipo di accorgimento che deve avere uno che compra un auto con il fap, invece io sono venuto a conoscienza di questa cosa tramite un forum...non male per aver speso quasi 30.000 euro
detto questo sono d'accordo che bisogna avere tutti buon senso, io sono alla terza scenic in questa concessionaria e di conseguenza con l'officina stessa, non pretendevo un trattamento da "RE", soltanto che chi mi ha risposto al telefono e riconsegnato l'auto non mi trattasse in modo superficiale dopo tutti i disagi che ho subito, inoltre ho pensato di scrivere sul forum in modo da poter "aiutare" o non allarmare altri utenti che in futuro avessero questo problema.![]()
Ma grazie, hai fatto strabene... Come hai visto anche te, se queste cose non te le dice chi ti vende la macchina, rimane la condivisione dell'esperienza degli utenti...
....... sarebbe sacrosanto dopo avere speso quella cifra che al momento della consegna ti spieghino almeno cosa fare rispetto ad un "problema" che può diventare anche serio(vedi le ferie compromesse).
biasci ha scritto:Tacere sui punti deboli può andare bene.
Consigliare un'auto che al cliente può dare problemi per l' uso che ne fa è diabolico.
biasci ha scritto:Diciamo allora che i venditori di auto cercano sempre la strada più facile e cioè quello che gli viene suggerito dal cliente anche se si dà la zappa sui piedi.
ANDRY30 ha scritto:No, non ci siamo!! qui non si capisce niente!!! a me è gia successa sta cosa e la mia officina mi manda in superstrada a tentare una rigenerazione (peraltro perfettamente riuscita) mentre altri la fanno forzata chi cambia olio e filtro dopo la forzata chi no!! C'e' bisogno di chiarezza in questa storia troppi comportamenti diversi!
Carloantonio70 - 26 giorni fa
GuidoP - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa