Gunsite ha scritto:beh....si....figa.....ma le italiane se la tirano talmente che spesso la rompono............
manno si rifanno (con gli interessi) quando vanno all'estero...
Gunsite ha scritto:beh....si....figa.....ma le italiane se la tirano talmente che spesso la rompono............
testerr ha scritto:dopo quello che è successo a Rosarno, ti direi di emigrare in paesi come il Costa Rica, tranquilli, poca burocrazia e tutta gente autoctona.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io se proprio fossi costretto a lasciare Roma, mi trasferirei o a Milano o a TorinoLUISELLA1972 ha scritto:Se proprio dovessi lasciare Milano, mi trasferirei a Parigi o al massimo in Provenza. In una provincia italiana impazzirei.Se cause di forza maggiore mi costringessero ad abbandonare l'Italia andrei a vivere a Vienna, città che per decenni è stata a tutti gli effetti la capitale d'Europa. E' una città che funziona come un orologio svizzero, pulita, ricca, seria, organizzata. Certo, si mangia da schifo(e prestissimo), il caffè è una brodaglia e la temperatura è veramente rigida.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa